Enula, da Amici al suo primo tour: un grande successo per lei

Enula, da Amici al suo primo tour: il suo singolo “Impronte” è già un gran successo: avete visto il video della canzone?

enula amici
Enula ad Amici (Mediaset Play)

Enula, da Amici al suo primo tour; la cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan dal suo profilo: intanto è uscito il nuovo video di Impronte.

La cantante è stata una delle allieve più promettenti del talent show: arrivata al serale nella squadra di Zerbi-Celentano, è stata eliminata dopo la quarta puntata contro il rivale Tancredi e ha dovuto abbandonare il programma.

La cantante, tuttavia, è rimasta nel cuore dei suoi fan grazie al suo talento e al suo stile particolare. Dal 4 giugno è uscito il suo nuovo singolo, Impronte, una canzone dalla storia particolare: ha iniziato a lavorare al brano mentre era ancora ad Amici ed è stato proprio Franco 126 a contattarla per proporsi come co-autore e proporle la base ideata da Dardust.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enula, qual è la storia dietro il suo look particolare? Ecco il perché del suo trucco

Enula, da Amici al primo tour: ecco il video di Impronte

La ragazza ha appena concluso in suo instore tour per presentare proprio la nuova canzone, che sta avendo già un gran successo di radio. Proprio oggi si è svolgerà l’ultima tappa a Salerno ed Enula ha ammesso di non vedere l’ora.

“Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi ieri a Napoli” ha scritto la cantante emozionata: “Avete già visto il video di Impronte?“. In effetti è uscito su tutte le piattaforme anche il videoclip ufficiale della canzone scritta insieme a Franco 126.

Enula, prima di partecipare ad Amici, era già apparsa in televisione nel programma “Io Canto” di Gerry Scotti a soli 13 anni. Inoltre, prima di approdare nel talent di Maria De Filippi è arrivata tra i primi 60 nel concorso AmaSanremo, dedicato ai giovani, non riuscendo però ad accedere alla finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enula era già famosa prima di Amici? Ecco dove l’avevi già vista

Un grande riscatto, per Enula, riuscire ad entrare nella scuola di Amici grazie, soprattutto, al sostegno di Rudy Zerbi che l’ha voluta fortemente tra gli allievi del 2020. La ragazza, classe 1998, pare abbia avuto una storia con Leo Gassman, mentre ad Amici ha conosciuto l’attuale fidanzato: il ballerino Alessandro Cavallo.

Impostazioni privacy