Lutto nel cinema, è una tragedia: se ne è andata all’improvviso

Una vera e propria tragedia ha colpito il mondo del cinema e della televisione nelle ultime ore. Una popolare attrice è morta mentre nuotava in un fiume: ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Nelle ultime ore il mondo dello spettacolo e della recitazione è stato raggiunto da una terribile e sconvolgente notizia. Una delle attrici più popolari del piccolo schermo è stata ritrovata senza vita nelle acque di un fiume. Un evento tragico che ha colpito tutti i fan delle serie tv a cui la donna ha preso parte e che hanno voluto ricordarla sui canali social.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

L’attrice Mary Mara, vista popolari in serie tv come ER, Law and Order e Ray Donovan, è morta questa domenica all’età di 61 anni. A rivelare la notizia è stata la sua manager. I dettagli del decesso sono stati, invece, riportati da un rapporto pubblicato nella giornata di lunedì dalla polizia dello Stato di New York.

Le autorità hanno confermato che il corpo dell’attrice è stato ritrovato nel fiume St. Lawrence a Cape Vincent, New York. Sebbene le indagini siano in corso, i risultati preliminari suggeriscono che Maria sia annegata mentre nuotava. E quindi le cause del decesso sarebbero da imputare all’annegamento, come si legge anche sul portale DiLei.

Un portavoce della famiglia ha spiegato che l’attrice stava trascorrendo alcuni giorni presso la casa estiva di sua sorella Martha quando si è verificato il tragico evento. Le autorità, inoltre, hanno trasportato il corpo di Mara nell’ufficio del medico legale dove un’autopsia determinerà la causa ufficiale della morte, come si legge nel The Hollywood Reporter.

Lutto nel cinema, morta l’attrice Mary Mara: aveva 61 anni

mary mara
fonte foto: Twitter

Mary Mara era nata a Syracuse, a New York, il 21 settembre 1960. Era una delle attrici più famose al pubblico, non solo a quello americano, ma anche a quello europeo e italiano, proprio per via delle sue numerose interpretazioni. La sua formazione è dovuta alla Yale University School of Dramatic Arts.

Negli anni la Mara è salita sui palcoscenici Off-Broadway di New York per partecipare a produzioni teatrali che adattavano testi di William Shakespeare e Anton Chekhov. Ma il suo debutto televisivo risale al 1989 quando ha preso parte al telefilm Blue Steel.

Ma la grande popolarità arriva grazie alle numerose serie tv di cui ha fatto parte. Al di là di ER, Law and Order e Ray Donovan, la ricordiamo anche in Dexter e Criminal Minds, e poi anche in Shameless. Al cinema, ha recitato in film come Love Potion No. 9, Just Looking e Murder in Central Park, che hanno segnato il suo debutto sul grande schermo.

Impostazioni privacy