Che Tempo che fa anche d’estate? Ecco come fare: fan increduli

Che Tempo che fa il programma di Rai Tre con Fabio Fazio ieri ha chiuso la sua stagione tv ma non abbandona il suo pubblico.

Anche il programma di Rai Tre in onda ormai da tanti anni ha chiuso la sua stagione tv proprio con la scorsa puntata condotta come sempre da Fabio Fazio che nonostante il passare degli anni riscuote sempre un discreto successo. Eppure adesso tutto il suo pubblico orfano della prima serata sta cercando un modo per attraversare questa lunga estate caldissima che la separa dalla nuova stagione.

Fabio Fazio
Fonte Foto Ansa

Ad avere dato uno spunto davvero ottimo è stata proprio la pagina Twitter del programma in questione che nelle scorse ore ha fatto sapere come fare per sentire meno la loro mancanza.

Si tratta di qualcosa che forse tutti i programmi in onda nel corso dell’anno dovrebbero mettere in pratica cosi come i loro telespettatori: ecco di cosa si tratta.

Che Tempo che fa vi manca? Ecco che cosa fare

Che Tempo che fa va in vacanza, il programma di approfondimento di Rai Tre condotto da Fabio Fazio di cui forse in molti ricorderanno il suo esordio, come tutti i format in onda nel corso dell’anno si è fermato per lasciare spazio alla programmazione estiva.

Ma nell’attesa della nuova stagione che certamente non mancherà di essere presente nel palinsesto da Settembre in poi per sentire meno la mancanza di tutto il cast e dei suoi ospiti, il consiglio sono stati proprio loro a regalarlo a tutto il pubblico a casa.

5 cose da fare senza #CTCF: Rivedere le puntate su @RaiPlay, Ascoltare la playlist delle canzoni usate per l’ingresso di @lucianinalitti” e ancora: “Leggere i 100 libri di Novella Bella, che in realtà sono 3 e Fare i cappelletti con la ricetta di @OriettaBerti” sono queste alcune delle parole che la pagina Twitter del programma ha scritto proprio nelle ultime ore e non è tutto.

Insomma davvero un modo originale per invitare il pubblico della trasmissione a non perdere nemmeno un minuto dell’anno passato insieme e magari di rivedere qualcosa che nel corso delle varie prime serate è stato perso: chissà se il metodo sarà quello giusto per far sentire meno la loro mancanza. Di certo il conto alla rovescia per inizio della nuova stagione, il pubblico di Rai Tre lo ha già fatto partire.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1533522761330696196

Impostazioni privacy