Michelle Hunziker lo ha fatto davvero: insieme a lei c’è la collega famosissima

Michelle Hunziker ha stupito i fan con uno scatto in cui la si vede in un modo del tutto atipico. La showgirl elvetica non era da sola, ma insieme ad una collega e amica: ecco che cosa hanno fatto.

Sono anni che la conduttrice svizzera riesce a concentrare l’attenzione mediatica su di lei. Questo sia in merito alla sua attività professionale, che l’ha vista impegnata su vari fronti, che per quanto riguarda la sua vita sentimentale, visto che il gossip è sempre stato molto attento su di lei. Ma questa volta la foto che ha spiazzato i fan non è opera dei paparazzi, ma l’ha condivisa proprio lei sui suoi canali social.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Se c’è una conduttrice che in questi anni si è saputa mostrare per quello che è e crescere professionalmente, quella è senza dubbio Michelle Hunziker. Sono ormai più di venti anni che la showgirl elvetica è sulla cresta dell’onda, una popolarità che non tende a scalfirsi minimamente con il passare del tempo, anzi, pare aumentare sempre di più.

La testimonianza sono i tanti scatti social che la conduttrice pubblica, anche se non è presente in tv per qualche programma, come la foto in cui ha mostrato la sua scollatura. Ma alcuni ricorderanno l’immagine in cui si è palesata insieme a Serena Autieri in cui stavano prendendo il thè ed erano “sepolte”.

Michelle Hunziker e Serena Autieri “sepolte”: lo scatto social

Non è una novità che Michelle Hunziker e Serena Autieri sono molto amiche. Le due, oltre a condividere lo stesso lavoro, condividono anche una parte della loro quotidianità, passando molto tempo libero insieme e con le rispettive famiglie. Proprio in uno di questi momenti hanno deciso di fare qualche di completamente inusuale ed atipico, aggiornando i fan che sono rimasti spiazzati.

Le due conduttrici sono apparse in uno scatto social in un modo sorprendente. Michelle e Serena sono state paparazzate completamente sepolte da fieno mentre si stavano gustando del thè o un caffè in mezzo alle montagne, come ha scritto la showgirl elvetica. Una posa sicuramente atipica, ma forse strategica per non sentire il cado estivo di Ferragosto.

Lo scatto, infatti, risale proprio a Ferragosto 2021, quando le due hanno deciso di passare qualche giorno insieme in montagna con le famiglie. A quel tempo Michelle era ancora sposata con Tomaso Trussardi, visto che il comunicato stampa congiunto è uscito pochi mesi dopo. Anche se si era vociferato che la Hunziker era single già da qualche tempo prima dell’annuncio della separazione con l’imprenditore bergamasco.

michelle hunziker e serena autieri
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy