Romina Power, il doloroso addio: lo ammirava molto

Romina Power ha voluto lasciare un messaggio d’addio ad una persona che ammirava molto. Poche parole che fanno capire il suo stato d’animo.

Tra le leggende della musica e dello spettacolo italiano rientra sicuramente Romina Power. La cantante americana, infatti, è davvero tanto amata. Non solo per la sua musica ma anche per la sua straordinaria umanità. Cosa che ha portato anche un discreto seguito social. Ed è proprio lì che ha voluto lasciare un messaggio d’addio ad una persona per lei speciale.

Romina Power
Getty Images

Fin dal primo momento, Romina Power è stata un simbolo per moltissime persone. Sia in televisione che sul palco, ha lasciato un segno davvero incredibile. L’ex moglie di Albano ha un’attività social davvero molto importante e profonda. Lì, lascia sempre dei messaggi che riguardano anche la sua sfera privata. Così da rafforzare il legame che c’è con i suoi amati.

Questa volta, però, a colpire la cantante americana è stato uno spiacevole evento. Un lutto improvviso che ha portato via una persona che ammirava molto. La Power non è nuova a mostrare post in cui mostra anche il suo dolore. Diverse sfumature della cantante che fanno capire la sua enorme sensibilità. Per questo ha voluto lasciare un messaggio d’addio ad uno dei più grandi attori di sempre.

Romina Power, addio a Ray Liotta: il suo messaggio

La carriera di Romina Power si è divisa tra musica e recitazione. Tante saranno stati i suoi punti di riferimento in ambito artistico. Moltissime personalità saranno stati sicuramente importanti per lei. Tra questi rientra anche il celebre attore Ray Liotta scomparso di recente. Il dolore per la notizia è stato altissimo per tante persone e anche per la stessa Power che ha voluto lasciare un messaggio sul suo profilo Instagram.

La cantante americana ha dedicato poche parole ma molto intense. La Power ha sottolineato come Ray Liotta abbia lasciato il suo corpo. Lui è stato un attore che ha davvero ammirato molto. D’altronde, Liotta è stato un attore che ha segnato l’ambito cinematografico. Uno degli artisti non solo noti per quanto mostrato sul grande schermo. Ma anche per il fatto di aver dato tanto a chiunque abbia incontrato.

Molti lo ricorderanno per l’interpretazione nel film di Martin Scorzese “Quei bravi ragazzi”. Ma la sua carriera è costellata di successi, con tantissimi film e riconoscimenti. Ancora oggi, infatti, era sulla cresta dell’onda e pronto a girare un nuovo film. Tutto interrotto, però, per la sua tragica scomparsa.

Insomma, Ray Liotta con la sua arte ha colpito anche Romina Power. Le sue qualità artistiche hanno fatto sì che la leggenda americana lo ammirasse molto. Per questo, sui suoi canali social c’è stato spazio per un ultimo saluto. Un addio molto sentito e che fa capire come la Power sia state legata, in qualche modo, a Ray Liotta.

Messaggio Romina Power
Instagram
Impostazioni privacy