Ricordate Mary Segneri del GF 5? Oggi è magrissima ed’è una famosa conduttrice

La conduttrice Mary Segneri è effettuato un cambiamento davvero pazzesco fisicamente, perdendo moltissimi chili. Ecco come ci è riuscita.

Un personaggio televisivo che il pubblico ormai conosce da tempo Mary Segneri. Quest’ultima negli ultimi anni l’abbiamo vista infatti come presenza nel programma I Fatti Vostri, ma in realtà per chi non lo sapesse nel suo passato vanta un’esperienza davvero importante televisiva che l’ha portata alla notorietà.

Mary (Maria Elena) Segneri
Fonte Foto Ansa Foto

La Segneri infatti è stata una dei protagonisti di una vecchia edizione del Grande Fratello, reality show tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico.

Tante cose son cambiate nel corso degli anni e dalla sua partecipazione al programma di Canale 5, soprattutto un cambiamento fisico davvero radicale, tanto da fare fatica quasi a riconoscerla. Scopriamone insieme di più.

Mary Segneri, una svolta radicale

Nel passato televisivo di Mary Segneri prima di approdare in Rai nel programma I fatti vostri c’è stata la partecipazione come concorrente al Grande Fratello 5. Si trattava del lontano 2004 e sono dunque passati in realtà davvero tantissimi anni. Un’esperienza importante in cui ha potuto farsi conoscere dal grande pubblico e in cui ha avuto la prima occasione di familiarizzare con le telecamere. Riguardando qualche fotografia del passato e di quando era stata una inquilina all’interno della casa più spiata d’Italia, è impossibile non notare uno straordinario e radicale cambiamento che la donna ha attuato fisicamente. In pochi forse se la ricorderanno con i capelli corti e rossi è qualche chilo in più.

Mary all’epoca della sua partecipazione al programma pesava infatti addirittura 127 kg e ha raccontato successivamente che in realtà non si sentiva a suo agio con il proprio corpo. È stato per questo motivo che ha scelto in seguito di prendersi cura di sé stessa e della propria salute e avviare un percorso di dimagrimento. In effetti è riuscita davvero a ottenere straordinari risultati, arrivando a perdere addirittura più di 60 kg. Sembra che, secondo i suoi racconti, per raggiungere questo obiettivo si sia affidata alle cure di uno specialista e ha seguito una dieta mediterranea in modo rigoroso. Un cambiamento effettivamente davvero incredibile a giudicare dalle fotografie e dal suo aspetto attuale, che l’ha portata davvero alla realizzazione di un grande desiderio raggiunto però con tanta forza di volontà.

Vita privata e impegni attuali

Non sono tantissime le informazioni che abbiamo sulla vita privata della Segneri, poiché sembra tenere particolarmente alla sua privacy. Sappiamo però che da qualche tempo è impegnata in una relazione con Salvatore Lala, un imprenditore. Per quanto riguarda invece la sua carriera sappiamo che dopo la partecipazione al Grande Fratello per qualche anno in effetti è stata lontana dagli schermi televisivi. È stato poi nel 2015 che ha ricevuto una chiamata per condurre Cronache animali, e nel 2016 è stata una presenza costante all’interno della trasmissione televisiva a Domenica live, ospitata da Barbara D’Urso. Da qualche anno invece è diventata un personaggio legato al programma televisivo I Fatti Vostri, format molto seguito dal pubblico che negli ultimi anni ha attuato un cambiamento radicale nella conduzione. Dopo tanti anni in cui presentatore principale è stato Giancarlo Magalli, la trasmissione è andata nelle mani di Salvo Sottile e Anna Falchi.

Mary (Maria Elena) Segneri
Fonte Foto Ansa Foto
Impostazioni privacy