Luca Ward, il retroscena spiazza: tutto è cambiato con una telefonata

Luca Ward ha svelato un retroscena su Elisa di Rivombrosa. Il suo personaggio avrebbe dovuto vedere una fine diversa. Il retroscena spiazza.

Il panorama degli interpreti italiani è composto da tantissime personalità di spicco. Autori che hanno caratterizzato con il loro talento e la loro professionalità un intero settore. Tra questi, spicca di certo Luca Ward. Attore e doppiatore, Luca Ward, ha illuminato la scena italiana con la sua voce e la sua straordinaria presenza. I suoi prodotti sono stati, di fatto, sempre tanto seguiti e tanto amati.

Luca Ward
Ansa Foto

Come possiamo immaginare, il mondo del cinema è in continua evoluzione. Sul set non si può mai sapere cosa può accadere. Per questo motivo, gli attori devono sempre stare in guardia e pronti a qualsiasi cambiamento. Proprio di questi aspetti parla il retroscena svelato da Luca Ward dal suo account Facebook. Un retroscena che lo conduce a qualche anno fa ma che ha sorpreso molto.

Sul suo account Facebook, l’artista è molto attivo. Qualche tempo fa, Luca Ward è stato protagonista di un autentico sfogo. L’attore e doppiatore mostrò il rifiuto per uno spot. In questo caso, invece, ha svelato un dettaglio avvenuto durante le riprese di una celebre serie italiana. Il tutto è cambiato dopo una telefonata. Ecco cosa accadde.

Luca Ward, il retroscena su Elisa di Rivombrosa: ecco cosa salvò il Duca Ranieri

Il Duca Ranieri è stato uno dei protagonisti di Elisa di Rivombrosa. La soap con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi ha stupito davvero tutti. Pochi sanno, però, che il Duca Ranieri, interpretato da Luca Ward, doveva morire dopo uno scontro avuto con il Conte Fabrizio Ristori di Rivombrosa, interpretato da Alessandro Preziosi. Ma qualcosa cambiò il destino segnato del Duca.

A tal proposito, Luca Ward ha svelato che durante la ripresa la regista Cinzia TH Torrini ricevette una telefonata. Dall’altra parte della cornetta era un agente di Mediaset. Lo stesso che le disse di non lasciare morire il Duca Ranieri perché ci sarebbe stata una probabile seconda stagione. Alla notizia, la regista Torrini si fiondò sulla scena e gridò allo stesso Ward “Non sei morto, rialzati“. La fretta era dovuta al fatto che non si aveva più tempo per ripetere la scena.

La seconda stagione, alla fine, ebbe effettivamente la luce e tra gli interpreti ci fu anche lo stesso Luca Ward. Di certo, quanto raccontato fa capire anche la straordinaria imprevedibilità del mondo televisivo e cinematografico. Un mondo fatto di tantissime variabili e che, alla lunga, strappano anche un sorriso. Inoltre, la notizia fece sicuramente felici gli attori dato che una seconda stagione significava aver ottenuto grandi ascolti. Alla fine Elisa di Rivombrosa ha vissuto due stagioni ma sono state importantissime. Ancora oggi, infatti, tale serie viene ricordata con tanto piacere e stima. Cosa molto importante e che indica la qualità di quanto realizzato.

Impostazioni privacy