Reazione a Catena, quanto hanno vinto fino ad ora i campioni?

Reazione a Catena, sapete chi sono i campioni delle ultime serate del quiz Rai e quanto hanno vinto fino ad oggi? Scopriamolo.

Continua il grande successo del quiz estivo preserale, che ha preso il posto dell’Eredità con Flavio Insinna che tornerà con il nuovo anno, anche per questa nuova edizione il programma è stato affidato a Marco Liorni visto il suo passato successo davvero indiscutibile. Il conduttore anche questa sera darà il bentornato non solo ai telespettatori da casa ma anche ai nuovi campioni che in queste ultime puntate si stanno facendo valere sempre di più battendo tutti gli avversari che si trovano davanti.

Reazione a Catena
screen tv

Il programma va in onda alle 18;45 e le regole sono sempre le stesse, a sfidarsi sono come sempre due squadre formate da tre componenti ciascuno, solo uno di loro andrà al match finale.

Prima di seguire la nuova puntata che come sempre tornerà puntuale anche questa sera, cerchiamo di scoprire chi sono i vincitori del momento e quanto hanno vinto fino ad ora.

Reazione a Catena, ecco chi sono i campioni in carica

Reazione a Catena anche questa sera apre i battenti di una nuova puntata come sempre condotta da Marco Liorni che ritroverà pronti ancora una volta a darsi battaglia i campioni in carica, ovvero i Pecorella e la squadra che tenterà di rubare loro lo scettro.

Si tratta di Nunzia, Ciro e Francesca che hanno fatto il loro debutto battendo le Piante Grasse e portandosi a casa giù dalla prima serata 15.125 euro, successo che non si è fermato e che è anche andato avanti con le puntate successive che ancora li vedono campioni in carica.

All’ultima catena si sono presentati alla parola finale con ben 114.000 euro per poi sfidare le parole finali che erano: “Avanzato, parola segreta, terzo elemento”. I Pecorella hanno deciso di comprare il terzo elemento che poi si è rivelato essere il termine moto, sono riusciti cosi ad arrivare a giocare per un montepremi finale di 1.782 euro. Insomma un nuovo grande successo che li ha stabilizzati sul gradino più alto del podio dal quale non hanno nessuna intenzione di scendere o per lo meno non cosi tanto presto e chissà se riusciranno a battere i record dei campioni del passato che delle volte hanno anche presenziato in trasmissione per tantissime settimane.

Detto questo, non ci resta che attendere il nuovo inizio di serata in compagnia di Rai Uno, voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy