X Factor in lutto, muore all’improvviso: la tragedia nel giorno delle nozze

Grave lutto per X Factor, una delle star uscite dal talent piange la scomparsa della compagna. I due dovevano sposarsi proprio nel tragico giorno: ecco che cosa è successo.

Doveva essere il giorno più bello della loro vita ed invece si è rivelata una vera e propria tragedia. La ragazza è morta all’improvviso proprio nella data in cui doveva convolare a nozze con il compagno. La notizia è stata data dall’artista che è uscito dal noto talent show e si è diramata molto velocemente sui social, dove tanti fan hanno mostrato vicinanza al ragazzo.

lutto x factor
fonte foto: AdpbeStock

Un lutto improvviso ha colpito X Factor, il cantante uscito dal talent Tom Mann ha annunciato che la sua fidanzata storica con la quale doveva convolare a nozze è morta all’improvviso. Danielle Hampson è scomparsa nella giornata di sabato 18 giugno ed il cantante lo ha comunicato con un post su Instagram lunedì 20 giugno.

Nessuna causa di morte è stata rivelata, secondo la BBC. La donna, che aveva 34 anni, non aveva nessun problema di salute, come si legge sul quotidiano Il Messaggero. Tom e Danielle dovevano convolare a nozze proprio il 18 giugno. La notizia ha sconvolto milioni di persone che hanno appreso l’accaduto. Il cantante si è detto distrutto e che deve elaborare la notizia.

Toma Mann di X Factor: morta la compagna Danielle Hampson

tom mann e danielle hampson
fonte foto: Instagram

Tom Mann, che ha 28 anni, era tornato da poco a casa con la compagna dopo una vacanza in Sardegna. I due erano diventati genitori per la prima volta 8 mesi fa e si apprestavano a vivere il loro giorno più bello dopo mesi di attesa. Nel post dove ha dato la notizia della morte, il cantante ha confessato che adesso si prenderà cura e si dedicherà al figlio di 8 mesi, Bowie.

Come molte altre persone, anche Tom e Danielle sono stati costretti a posticipare il loro matrimonio più di una volta. Le nozze, infatti, erano fissate ad agosto 2020 e le hanno dovute spostare in due diverse occasioni proprio a causa della pandemia di Covid-19.

In merito a Danielle Hampson non abbiamo molte informazioni, se non il fatto che da molti anni faceva coppia fissa con l’artista uscito dal talent. Di lei, inoltre, sappiamo che è stata una ballerina e dirigente Pubbliche Relazioni ed in passato ha lavorato con gruppi come Take That e Little Mix.

Come i fan di X Factor sanno, Mann è apparso in tv come parte della boy band Stereo Kicks. I suoi compagni di band si sono riversati sui social per scrivere un messaggio di cordoglio e vicinanza all’ex membri del gruppo.

Impostazioni privacy