Lorena Bianchetti, piccola disavventura in mare: preoccupazione per la conduttrice

Lorena Bianchetti è stata vittima di una piccola disavventura. Una situazione che ha portato la conduttrice ad una forte preoccupazione. Ecco cosa è successo.

Tra i volti più noti in casa Rai c’è quello di Lorena Bianchetti. Da anni, ormai, è al timone del programma A Sua Immagine. Una trasmissione molto seguita proprio per i tanti contenuti che offre. Valorizzati dalla presenza proprio della Bianchetti. Questa volta, però, la conduttrice non è stata protagonista di qualcosa di positivo ma di una situazione che ha fatto preoccupare. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Lorena Bianchetti
Ansa Foto

Non sempre i personaggi del mondo della televisione sono quelli più esposti. Ci sono casi, come Lorena Bianchetti, in cui si riesce ad entrare nel cuore del pubblico con poco. La sua conduzione e il suo modo di fare sono stati preludio di qualcosa di molto importante. Lei, oggi, è a tutti gli effetti una delle personalità più stimate in assoluto.

Non è un caso che la conduttrice sia fare di tantissime curiosità da parte del suo pubblico. Una, ad esempio, riguarda il marito di Lorena Bianchetti. A dimostrazione di come sia riuscita ad entrare in maniera importante nell’interesse generale. Questa volta, però, la conduttrice è stata protagonista di una piccola disavventura in mare. Quanto accaduto ha fortemente preoccupato la Bianchetti.

Lorena Bianchetti scivola in mare durante le riprese: l’accaduto

Il legame con A sua immagine per Lorena Bianchetti è qualcosa di incredibile. La trasmissione le ha dato tantissime soddisfazioni ed è per questo che ancora oggi la storia continua. Durante le riprese di una puntata nei pressi di Marsala, però, le cose si sono fatte un attimo più preoccupanti. Dalle immagine si vede la Bianchetti insieme allo staff su una barca. Qualche minuto dopo è accaduto qualcosa di impensabile.

La conduttrice si è avvicinata al bordo dell’imbarcazione per sedersi così da mettere i piedi in acqua. Qualcosa, però, però non è andato per il verso giusto e la conduttrice è scivolata. Lo scivolone non si è completato perché la conduttrice teneva per mano un autore. Infatti la Bianchetti è rimasta tutto il tempo legata all’addetto presente.

Inizialmente, la preoccupazione ha preso il sopravvento con Lorena Bianchetti che chiedeva agli altri di avvicinarsi. Cosa che le avrebbe permesso di risalire. La conduttrice, inoltre, si è lasciata andare anche ad una parolaccia. Segno evidente come la situazione si stava facendo complessa. Alla fine, però, tutto è ritornato alla normalità e questa piccola disavventura ha portato la conduttrice ad esclamare: “È un inizio stupendo!“. Anche per gli altri la tensione è andata via e si sono lasciati andare ad una risata contagiosa. Insomma, quanto accaduto sarà sicuramente ricordato per sempre da tutti i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy