Home Personaggi Giulia De Lellis, quanto guadagna? Cifre esorbitanti per l’influencer

Giulia De Lellis, quanto guadagna? Cifre esorbitanti per l’influencer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

Sono anni ormai che Giulia De Lellis è sulla cresta dell’onda. Sui social vanta un seguito importante, tanto che i suoi guadagni sono da capogiro: ecco che cosa c’è da sapere.

È diventata famosa grazie a Uomini e Donne. Da quel momento in poi la sua vita è letteralmente cambiata e la sua carriera ha spiccato il volo, tanto da diventare uno dei personaggi più seguiti sui social, dove conta più di 5 milioni di follower. È proprio grazie alla sua attività da influencer che l’ex corteggiatrice guadagna cifre esorbitante. Andiamo a vedere nel dettaglio quali e quanti sono i suoi compensi.

giulia de lellis
fonte foto: Ansa

Giulia De Lellis è diventata in breve tempo un simbolo ed un’icona per le nuove generazioni. Da semplice ragazza della porta accanto, con il sogno di essere scelta dal tronista più ambito del noto dating show di Canale 5, si è trasformata in un’influencer popolarissima, acclamata da tutti. Una star del web, ma non solo. L’abbiamo vista al cinema ed anche in libreria con il suo libro autobiografico diventato best seller.

Al di là del gossip e della sua storia d’amore turbolenta con Andrea Damanta è quella attuale con Carlo Gussali Beretta, Giulia è emersa per la sua personalità e per la sua bellezza. Un carattere forte accompagnato da una nelle presenza le hanno consentito di diventare un volto molto richiesto da tanti brand blasonati, tanto che oggi possiamo dire che guadagna cifre da capogiro.  

Giulia De Lellis guadagni: un patrimonio da capogiro 

Giulia De Lellis è nella lista degli influencer italiani più pagati. È sicuramente in ottima compagnia, visto che nei primissimi posti ci sono, tra gli altri, anche Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi. Per quanto riguarda l’ex corteggiatrice e gieffina, possiamo senza dubbio affermare che il suo patrimonio è cresciuto a dismisura dagli esordi ad oggi, tanto che al matrimonio della sorella indossava scarpe costosissime.

Secondo una ricerca fatta da Hopper HQ, la De Lellis si trova niente meno che al 114imo posto della Instagram Rich List 2020. In pratica è stato spiegato che un suo posto vale più di 14 mila dollari, ovvero 11.600 euro, mente il suo guadagno complessivo risulta parti a più o meno 820 mila euro, ovvero 1 milione di dollari. Dei guadagni che sono senza dubbio merito suo e della sua capacità di sapersi “vendere” sui social, mostrando tutto il suo talento in questa attività di influencer. 

Ma il merito è dato anche dall’agenzia di management che la segue ormai da anni, ovvero la Newco mgmt di Francesco Facchinetti. Si tratta di un’agenzia che ha spinto non solo lei, ma anche altri grandi nomi di influencer e webstar come Chiara Biasi, Irama, Frank Matano, Mariano Di Vaio, Selvaggia Lucarelli, Giulia Valentina, Francesco Sole e Tes Masazza, giusto per citarne qualcuno. 

Tuttavia, quelli sono i guadagni relativi solo per la sua attività da influencer su Instagram. Ma bisogna contate alle cifre che le arrivano anche da altre fonti, pensino agli spot pubblicitari o ale ospitate in tv, senza contare i servizi fotografici. Un patrimonio che sicuramente è molto più gonfio di quanto ci si aspetti.