Giorgio Panariello, avete mai visto la casa del noto conduttore?

Giorgio Panariello continua ad essere uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano, ma avete mai visto la sua casa?

Si torna a parlare del conduttore italiano che certamente il grande pubblico conosce davvero molto bene ma in questo caso non per un suo nuovo progetto tv ma per qualcosa che lo riguarda davvero da vicino, ovvero la sua casa. Molto spesso infatti la dimora in cui vive con la compagna e i suoi amati cani è protagonista di tantissimi scatti social in particolare su Instagram dove il toscano è sempre molto attivo.

Giorgio Panariello
Ansa

Partiamo subito con il dire che l’attore e conduttore toscano da molto anni vive nella Capitale nonostante ama tantissimo tornare nella sua terra specialmente per le vacanze estive.

Ma entriamo nel vivo della scoperta e cerchiamo di conoscere meglio il posto in cui vive che almeno dagli scatti pubblicati sembra davvero rappresentarlo alla perfezione.

Giorgio Panariello, la sua casa è davvero la dimora perfetta

Giorgio Panariello non smette di essere uno dei personaggi maggiormente seguiti del panorama dello spettacolo italiano, i suoi fan anche in passato hanno seguito la vicenda legata al dolore per la morte del fratello Franco.

Ma oggi ci soffermiamo su un particolare decisamente diverso che riguarda proprio la sua casa che lui stesso delle volte ha anche mostrato con degli scatti social presenti sulla sua pagina Instagram.

Un posto che sembra davvero rappresentarlo alla perfezione e che come accennato prima condivide con i suoi amati animali e con la compagna Claudia che ha una particolare somiglianza. Il comico ha un’abitazione poco appariscente, l’arredamento è molto semplice a cominciare dalle tonalità chiare delle piastrelle che predominano la casa cosi come a quelle delle pareti e del pavimento.

A fare da padrone è infatti il colore bianco e grigio dei suoi divani che ha anche dello stesso colore nel suo balcone, senza dimenticare il contrasto dei mobili in cui però il conduttore ha deciso di osare con dei colori decisamente più vivaci, insomma un posto che è davvero simbolo di eleganza ma allo stesso tempo anche di semplicità.

Insomma davvero un punto di forza quello del conduttore che dopo le sue giornate piene di impegni di certo non vede l’ora di tornare nella sua bellissima casa che è certamente piena di amore e chissà che con il tempo non possa arrivare anche qualche piccolo erede per rendere tutto ancora più perfetto.

Impostazioni privacy