Uomini e Donne, una ex coppia di nuovo insieme? L’indiscrezione spiazza

Uomini e Donne fa sognare ancora grazie ad una ex coppia, pare infatti che quanto prima i due si possano ritrovare di nuovo insieme.

Si torna a parlare di uno dei programmi certamente più seguiti dal grande pubblico italiano che puntuale tornerà in onda con la nuova stagione a Settembre, il motivo però per cui finisce nuovamente al centro dell’attenzione riguarda proprio una ex coppia che per tutta la durata della loro relazione ha fatto davvero sognare tutti e sperare anche nel lieto fine che poi non è arrivato.

Uomini e Donne

Ebbene pare proprio che quanto prima il pubblico che li ha visti innamorarsi e poi lasciarsi potrebbe rivederli ancora una volta insieme anche se non per merito di Maria De Filippi.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire prima di tutto di chi si tratta e in secondo luogo in che modo i due torneranno insieme ancora una volta?

Uomini e Donne, l’ex coppia insieme al Grande Fratello Vip?

Uomini e Donne proprio nei giorni scorsi ha celebrato la nascita della seconda figlia di un ex tronista, ma oggi torna di nuovo protagonista con una notizia che riguarda proprio una ex coppia storica del programma.

Stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due stando alle indiscrezioni di Nuovo Tv potrebbero essere due vipponi della prossima edizione del Grande Fratello Vip per grande volere di Alfonso Signorini che proprio in queste settimane sta vagliando i nome per il nuovo cast della trasmissione Mediaset in onda da Settembre.

Un vero colpo di scena quello che il giornalista e conduttore vorrebbe mettere in atto considerando anche che i due ex pur avendo vissuto una bella storia d’amore, non si siano lasciati al meglio e il fatto di ritrovarsi sotto lo stesso tetto per cosi tanti mesi potrebbe non essere facile per nessuno dei due protagonisti.

Ad ogni modo per il momento non ci sono conferme in merito alla questione anche se è necessario sottolineare come dopo dieci anni di presenza pare proprio che per la Dama non ci sia più posto nel programma pomeridiano di Canale Cinque, mentre per l’ex Cavaliere le cose sono molto diverse, visto che già da diverso tempo aleggia la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.

Insomma davvero uno scoop incredibile che potrà essere confermato solo dal padrona di casa che almeno per il momento non ha sciolto le riserve sull’edizione che andrà in onda con la prima puntata il 19 Settembre 2022.

Impostazioni privacy