Grande Fratello Vip, per la prossima edizione cambiamento radicale

Grande Fratello Vip torna a Settembre e pare proprio che il pubblico assisterà ad una edizione completamente diversa dalle precedenti.

La prima puntata della nuova edizione del reality di Canale Cinque è già stata fissata, il pubblico infatti ha già fatto partire il conto alla rovescia per il 19 Settembre, giorno in cui Alfonso Signorini tornerà in prima serata per una nuova lunghissima stagione che di certo si rivelerà essere ancora un grande successo, come accaduto per quella precedente. Eppure ad attirare la nostra attenzione è una notizia davvero diversa.

Proprio in queste settimane il giornalista e conduttore insieme a tutto il suo staff sta cominciando a mettere in piedi il nuovo cast di vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia, ma le cose potrebbero cambiare.

Stando a qualche piccolo anticipazione che Amedeo Venza ha rilasciato proprio nelle scorse ore, pare che in questa nuova stagione vedremo un cambiamento radicale: di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip, nel cast anche concorrenti nip?

Grande Fratello Vip è ancora molto distante dalla sua messa in onda eppure occupa l’attenzione del pubblico che non si perde mai nemmeno una puntata.

Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che riporta invece tra le indiscrezioni l’esperto del gossip Venza riguarda proprio i prossimi ingressi, pare infatti che al fianco dei vipponi, il cui cast ancora non è stato reso noto, ci saranno anche dei concorrenti nip che affiancheranno quelli famosi.

Davvero una bellissima notizia non solo per il pubblico ma anche per il padrone di casa che non ha mai nascosto la sua volontà di fare una edizione con personaggi non conosciuti, tenendo anche conto che il reality è nato proprio in queste circostante fino alle prime edizione i concorrenti erano persone comuni. Un cambiamento radicale è quello che va via via sempre più prendendo piede anche se per il momento non esistono delle conferme ufficiali in merito al discorso.

Detto questo, pare proprio che in pole position per la nuova stagione ci siano come concorrenti: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Jeda, Max Felicitas, Asia Gianese e Patrizia Groppelli. Nulla da fare invece per Valeria, la madre di Sophie Codegoni che aveva fatto sapere di tenerci molto nel fare il provino, vista la bellissima esperienza fatta dalla figlia nella passata edizione.

Ad ogni modo, Alfonso Signorini che sembra prendere un cachet stellare per la trasmissione è già a lavoro per rendere anche la prossima stagione ancora più indimenticabile.

Impostazioni privacy