Isola dei Famosi, scontro violentissimo tra Tavassi e Henger: il pensiero tra i naufraghi è unanime

Sull’Isola dei Famosi è andata di scena una dura lite. I protagonisti della vicenda sono stati Henger e Tavassi. Ecco cosa è successo.

Ci si avvicina alla fine de l’Isola dei Famosi, i naufraghi arrivati quasi alla fine possono non avere più una certa pazienza. Cosa che porta delle liti davvero molto dure. Questa volta ad essere protagonisti della vicenda sono stati Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due, soprattutto in questi ultime settimane, hanno attirato tanto l’attenzione del pubblico.

Isola dei Famosi, Tavassi e Henger
Screen Tv

Tra i due c’è stato sempre un importante tira e molla. Il naufrago, infatti, ha visto sempre con profondo sospetto l’interesse fin da subito palesato della Henger. Cosa che ha portato varie liti nel corso del tempo. Discussioni che, alla fine, hanno coinvolto tutti gli altri naufraghi che, oggi, hanno assunto un pensiero comune.

Chi ha seguito questa edizione, sa che tra i due c’è stato un rapporto molto complesso. Anche se molti si chiedono ancora se tra Henger e Tavassi ci sia del tenero. Soprattutto a seguito delle parole da parte della naufraga che hanno davvero spiazzato. Ora, però, i due hanno dato vita ad una lite molto seria. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, lite tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi: riaffiorano vecchi dubbi

Fin dal primo momento, Edoardo Tavassi ha nutrito dubbi sul reale interessamento nei suoi confronti da parte di Mercedesz Henger. Dubbi che parevano fugati fino a poco tempo fa ma che sono riaffiorati nella lite avvenuta di recente. Il naufrago pone il dito verso una richiesta specifica della naufraga: quella di dichiararsi.

Per Tavassi, la nomination e il rischio eliminazioni hanno inciso nel comportamento della Henger. Per il naufrago, lei non vorrebbe abbandonare ad un passo dalla finale. Per questo, svela in un confessionale, Edoardo Tavassi ha dei dubbi. Dubbi legati al fatto che si sia comportata in un certo modo essendo in nomination.

Nel forte confronto, il naufrago le chiede perché doveva dichiararsi proprio ora dato che aveva dato appuntamento alla Henger fuori. A quel punto, la naufraga ammette che ora è troppo tardi e poco le importa cosa decide il naufrago. A quel punto, Tavassi le dice che, secondo lui, la Henger è entrata con l’idea di legarsi a lui. Ammettendo, poco dopo, di non crederle. Frase che porta la Henger alle lacrime.

Per Tavassi, la maschera della Henger è caduta anche se la ragazza sostiene non sia così. La naufraga, infatti, si rivolge anche ai suoi colleghi che si sono sottratti dal dare una risposta. Edoardo Tavassi, però, chiede a Luca una opinione. Il giovane naufrago ammette di pensare ad un comportamento della Henger, lo definisce “amore esasperato“, strano fin dal primo giorno. Un pensiero che, alla fine, è condiviso anche dagli altri concorrenti. Insomma, la lite è stata davvero molto pesante con parole dure. Vedremo, dunque, che risvolti avrà tale discussione sull’ambiente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy