Henger Tavassi, c’è del tenero? Il retroscena inaspettato

Tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi c’è del tenero? La verità su una questione che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Ecco come stanno le cose.

Mercedesz Henger è arrivata da poco sull’Isola dei Famosi. Il suo percorso si è intrecciato con quello dei naufraghi già presenti sull’Isola. La sua personalità ha fin da subito colpito. Ma a colpire è stato il fortissimo interessamento nei confronti di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi. Ma tra Henger e Tavassi c’è realmente del tenero?

Mercedesz e Edoardo Henger Tavassi

Nei reality ci possono essere delle svolte davvero inaspettate. Sia sotto il profilo del gioco sia sotto il punto di vista sentimentale. Fin da subito, la Henger ha mostrato un forte interessamento per il naufrago. Un argomento che ha fatto discutere non solo loro ma tutta l’Isola dei Famosi. Anche perché, come sappiamo, sull’Isola è presenta anche Guendalina, altra personalità forte del reality. Molti, infatti, hanno accusato la Henger di provare tale interessamento per andare avanti nel gioco.

La discussione attorno a lei è subito salita di toni. Tanti sono stati i naufraghi che hanno diffidato dal suo atteggiamento. Anche lo stesso Tavassi, nonostante il sentirsi lusingato, ha dovuto poi prendere una decisione. Ricordiamo, inoltre, che l’avventura di Mercedesz Henger è iniziata anche con un’altra polemica. Nonostante sia stata eliminata, Mercedesz Henger a Playa Sgamada si è lasciata andare a delle parole molto importanti. Cosa che ha portato, nuovamente, a chiedere se tra Henger e Tavassi ci sia ancora qualcosa.

Henger Tavassi, come stanno le cose? Una situazione in essere

Edoardo Tavassi dopo l’interesse iniziale si è allontanato da Mercedesz Henger. Ora, dopo l’eliminazione dell’Influencer, i due sono stati separati. Ma proprio a Playa Sgamatissima, in una confessione a Fabrizia Santarelli, ha svelato ancora il suo fortissimo coinvolgimenti. Parole che fanno capire come per Edoardo Tavassi sia stato un “colpo di fulmine”.

La Henger ha raccontato che il suo “colpo di fulmine” non è arrivato sull’Isola. L’Influencer svela di aver visto Tavassi già in Italia e si è sempre chiesta se fosse divertente e interessante dal vivo così come in televisione. All’Isola, ammette la Henger, non c’è stata nessuna delusione ma solo una piacevole sorpresa. Quindi, Edoardo Tavassi le piace ancora. per la Henger, quindi, Tavassi continua ad essere nei suoi pensieri nonostante quanto accaduto.

Come detto, però, loro due sono su due isole diverse. La situazione, però, verrà certamente analizzata nelle varie serate. La Henger sostiene di essere ancora interessate. Interesse che prova anche lo stesso Tavassi anche se non si fida pienamente. Soprattutto dopo che l’Influencer non è stata chiara su un presunto fidanzato che avrebbe lasciato prima di avventurarsi all’Isola. Insomma, pare che la situazione possa evolvere in qualche modo. Vedremo, dunque, se tra loro scoccherà il lieto fine oppure i due ritorneranno a casa senza iniziare alcuna storia d’amore.

Impostazioni privacy