Paradiso delle Signore, aggressione per l’attore: è stato colpito violentemente

Un attore del cast de Il Paradiso delle Signore ha subito un bruttissimo episodio di violenza. Un’aggressione in piena regola. Il suo racconto. 

Tra i prodotti italiani più amati, Il Paradiso delle Signore rientra certamente in questo contesto. Una soap opera che ha acquisito con il tempo sempre più apprezzamenti. Portandola ad essere un vero punto di riferimento per il pomeriggio di molti italiani. Questa volta, però, un attore della serie è stato vittima di una bruttissima aggressione. Un momento che gli ha causato profondo dolore.

Il Paradiso delle Signore
Ansa Foto e Screen Tv

Ci sono dei momenti nella vita che possono lasciare dei segni molto profondi. Soprattutto se si è vittima di un aggressione. Tale situazione, infatti, incide non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico. Proprio come accaduto ad un attore che ne Il Paradiso della Signore ha un certo peso.

Quanto accaduto ha lasciato tutti senza parole. Un gesto violento che avrebbe potuto portare delle pesantissime conseguenze. L’attore colpito, però, ha voluto raccontare tutto tramite i suoi social. Un motivo non solo per diffondere la sua tremenda esperienza ma anche per dare conforto a chi ha subito queste tipo di situazioni. Andiamo a vedere cosa è successo.

Paradiso delle Signore, colpito con una ginocchiata Luca Bastianello: il racconto

Fortissima paura per l’attore Luca Bastianello. L’interprete di Dante Romagnoli nella soap è stato colpito duramente con una ginocchiata mentre era alla stazione Termini di Roma. Un’aggressione che ha deciso di denunciare e raccontare anche sui suoi profili social.

In prima battuta, l’attore ha raccontato che un i****a, così lo definisce, lo ha colpito con una ginocchiata. Atto che gli ha causato una lacerazione allo strato muscolare nei pressi del femore. L’artista ha, poi, aggiunto che la sua fortuna è di essere una persona sportiva. Se avesse avuto una corporatura più snella quella ginocchiata avrebbe avuto delle conseguenze gravissime. Per lui, ci vorranno 20 giorni per guarire sotto il profilo fisico mentre servirà tempo per i danni psicologici.

Dopo il suo racconto, l’attore ha teso una mano a tutte le persone che hanno vissuto momenti così drammatici. Il consiglio principale è quello di denunciare, di parlare e di condividere tutto perché non solo sole. Tale aspetto ha portato poi l’attore a raccontare tutto anche sui social. Infatti, Luca Bastianello non si è limitato a raccontare la terribile vicenda sui social ma ha anche denunciato alla polizia.

Nel frattempo, le indagini sono in corso anche se l’aggressore non è stato ancora trovato. Ma, Luca Bastianello vuole anche capire cosa abbia portato a tale gesto. Insomma, la situazione di cui è stato protagonista è davvero terribile. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità. Non solo in merito all’aggressore ma anche per i motivi di un gesto davvero senza senso.

Impostazioni privacy