The Kolors incidente prima di un concerto: Stash rompe il silenzio

The Kolors tornano al centro dell’attenzione e fanno preoccupare tutti i fan, prima di un concerto hanno avuto un incidente: come stanno?

Hanno davvero fatto preoccupare tutti i tre ragazzi che da anni formano una delle band più seguite in Italia e che proprio in queste settimane stanno percorrendo il Paese per il loro tour che è ripreso dopo la fine dello stop legato alla pandemia. Il motivo di questa preoccupazioni è legato a quello che il cantante ha raccontato: i tre hanno avuto un incidente per strada mentre raggiungevano una delle tappe della serata.

The Kolors
foto Instagram

Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente” sono queste le parole della band che ha poi anche spiegato le dinamiche con cui è avvenuto il fatto.

Ma entriamo nello specifico e prima di scoprire come sono andati i fatti cerchiamo di capire come stanno i tre giovani che il pubblico ama davvero molto.

The Kolors, come stanno dopo l’incidente della scorsa notte?

The Kolors tornano al centro dell’attenzione per qualcosa che certamente il pubblico non si sarebbe mai aspettato e che è accaduto poco prima del concerto di ieri sera come Stash che di recente ha presentato la sua fidanzata: ha raccontato.

Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!” ha raccontato il cantante che però ha subito fatto sapere di non avere nulla di grave cosi come i suoi colleghi per fortuna usciti indenni dal grave momento.

Non è entrato nei particolare il cantante che sulla sua pagina Instagram ha solo mostrato la macchina con il finestrino rotto giusto per far capire in qualche modo la dinamica con cui le cose si sono svolte, la cosa importante però è che nessuno si sia in nessun modo fatto del male.

Insomma tutto bene quel che finisce bene e non solo per loro ma anche per il grandissimo pubblico che fin dalla loro vittoria ad Amici non li ha mai abbandonati e che non vede l’ora di seguirli in questo nuovo tour che ritorno dopo tanti anni di stop a causa dell’emergenza della pandemia.

Una curiosità: nel tour di queste settimane il gruppo ha anche chiamato per alcune tappe il cantante Crytical che proprio nei mesi scorsi ha preso parte all’edizione di quest’anno di Amici: una bella soddisfazione.

Impostazioni privacy