Squid Game diventa un reality: il montepremi milionario

La popolare serie tv sudcoreana diventa un reality show. Il vincitore del gioco Squid Game si porterà a casa un montepremi record: ecco quanto ammonta e che cosa c’è da sapere.

Netflix sta ora facendo alcuni casting per dare il via al prossimo reality show sulla popolare serie tv che ha conquistato il mondo. La piattaforma sceglierà 456 concorrenti che dovranno cimentarsi in una serie di giochi ispirati a quelli dell’infanzia per cercare di portare a casa il più grande premio in denaro nella storia di un reality show televisivo. Andiamo a scoprire tutte le novità.

squid game

È stata senza dubbio la serie tv dell’anno, facendo parlare milioni di persone in tutto il mondo ed alimentato discussioni sui social. Squid Game, in pochissimo tempo, è stato un fenomeno sociale di grande impatto, tanto che adesso Netflix, la piattaforma che ha mandato in onda per la prima volta lo spettacolo, è pronto a lanciare un reality show.

Il gigante dello streaming ha annunciato che 456 partecipanti si contenderanno il più grande premio in denaro nella storia di un reality televisivo. Lo spettacolo si chiamerà Squid Game: The Challenge ed in palio c’è una grande somma di denaro per colui o colei che riuscirà a superare tutti i giochi. Andiamo a vedere i dettagli.

Netflix, Squid Game reality: il premio in palio e chi può giocare

Netflix ha annunciato che un nuovo reality show basato sulla serie di successo Squid Game sarebbe arrivato sulla piattaforma. Per fortuna la posta in gioco non sarà la vita o la morte per i concorrenti. Tuttavia lo spettacolo rimarrà simile alla serie originale. 456 partecipanti si daranno battaglia in una serie di giochi per vincere un enorme premio in denaro.

In palio sono stati messi 4,56 milioni di dollari, come si legge sul portale Ansa. Si tratta di una cifra enorme, la più grande che è stata mai messa in palio fino a questo momento in un reality show, come ha comunicato il gigante dello streaming.

Il programma sarà girato in Gran Bretagna in circa quattro settimane e sarà composto da 10 puntate. Possono iscriversi persone da tutto il mondo tramite il sito SquidGameCasting.com. L’unico requisito indispensabile è la lingua inglese.

Netflix è una delle piattaforma streaming più popolari al mondo, nel corso degli anni ha visto una serie di cambiamenti, come ad esempio l’abbonamento condiviso che ha fatto arrabbiare gli abbonati. Tra gli spettacoli originali di successo c’è senza dubbio Squid Game, la seri tv sudcoreana che ha conquistato tutti.

È diventata la più grande premiere televisiva nella storia di Netflix quando è andata in onda a settembre 2021. Con spettatori 1,65 miliardi di spettatori in soli 28 giorni. La serie tv è stata rinnovato per la seconda stagione, con una possibile stagione 3 in lavorazione.

Impostazioni privacy