Carlo Conti ha una “sorellina segreta” famosissima: ecco chi è

Carlo Conti è stato protagonista di un evento molto importante. Il conduttore è sempre più amato dalla sua “sorellina”. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Il mondo della televisione e dello spettacolo ha in se tantissimi protagonisti. I più noti hanno avuto la possibilità di tener compagnia diverse generazioni. Non è un caso che i loro nomi non siano solo stimati ma anche tanto amati e acclamati. Questo è indubbiamente il caso di Carlo Conti. Il conduttore con le sue tante trasmissioni ha tenuto molti telespettatori incollati alla televisione.

Carlo Conti
Fonte foto: Ansa

Conti non è amato e stimato solo dal grande pubblico italiano ma anche dagli addetti ai lavori. Nel corso del tempo ha saputo costruire vari e importanti rapporti. Segno non solo di un professionista esemplare ma anche di una persona dalla profondissima umanità. Cosa che, come sappiamo, è stata notata anche dai telespettatori.

Il conduttore è in procinto di iniziare una nuova avventura. Un programma tanto atteso e che lo vede di nuovo al comando della serata di Rai 1. Un programma che ha permesso a Carlo Conti di essere già premiato. Insomma, nonostante la trasmissione non sia iniziata sembra già aver convinto tutti. Per questo motivo, è stato ospitato dalla sua amata “sorellina” per parlare di cosa dovremmo aspettarci nella prima serata. L’emozione è stata davvero tantissima.

Carlo Conti da Antonella Clerici: la gioia della conduttrice

Il rapporto tra Antonella Clerici e Carlo Conti è a dir poco straordinario. Il conduttore è pronto a partire con il suo The Band. Ed è proprio per questo motivo che c’è stato un collegamento a È sempre mezzogiorno. Un collegamento davvero emozionante e che ha colpito favorevolmente tutti i telespettatori. Emozione che parte da un legame davvero unico e straordinario. Cosa che ha portato la stessa Clerici ad esprimere tutta la sua gioia sui social.

La storia della Clerici ha parlato di vera gioia per aver avuto in collegamento il suo “fratellone” Carlo Conti. La gioia si è innescata non solo per averlo lì con lei ma anche perché è pronto al debutto con il nuovo programma. L’occasione, quindi, si è impreziosita ancora di più perché Antonella Clerici gli ha fatto un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Insomma, Carlo Conti è pronto a partire con il suo The Band. Una partenza che sarà ancora più a razzo dopo il collegamento con la sua “sorellina” televisiva. Il collegamento, inoltre, ha dimostrato ancora una volta un rapporto a dir poco incredibile. Tale cosa non potrà fare che bene al conduttore in vista dell’inizio del suo programma. Dunque, non resta che attendere qualche ora per tuffarci nel nuovo spettacolo condotto da Carlo Conti.

Clerici e Conti

Impostazioni privacy