Rotture vip, gli addii più clamorosi dell’estate 2022

I personaggi famosi sono sempre al centro dell’attenzione. Così come le rotture vip dell’estate 2022 hanno lasciato tutti spiazzati. Ecco gli addii più clamorosi.

L’estate è una delle stagioni che più amano i curiosi. Il gossip, infatti, è uno degli argomenti più caldi. Non solo per conoscere le varie località dove i propri preferiti passano la stagione ma anche per venire a conoscenza di rotture davvero inaspettate. Insomma, i più curiosi vogliono sapere proprio tutto quello che succede.

Rotture vip
Instagram

Per alcune coppie, l’estate non porta solo relax e una meritata pausa dopo una stagione pesante. Ma, in certi casi, anche delle separazioni che permettono ai protagonisti di ricominciare. Certe volte, la rottura avviene a seguito di incomprensioni che partono da lontano. Mentre altre volte, la notizia si diffonde sorprendendo davvero tutti. Dato che nessuno si sarebbe aspettato un addio.

Come detto, l’estate porta sempre tante curiosità a chi ama la cronaca rosa. Qualche giorno fa abbiamo parlato delle mete più gettonate per le vacanze vip. In questo caso, invece, parleremo di un argomento diametralmente opposto. Ci occuperemo, infatti, di alcune coppie che si sono dette addio. Alcuni addii hanno sorpreso tutti dato che la loro situazione è esploso improvvisamente.

Rotture vip, le coppie che si sono divide nell’estate 2022: ecco quali sono

La prima coppia che si è lasciata alcuni giorni fa, dopo 8 anni di relazione. è stata quella formata da Anna Pettinelli e Andrea Macchi. Loro due sono stati grandi protagonisti, nel 2019, di Temptation Island. Una coppia che ha ben sorpreso nella trasmissione innescando un grande affetto generale. Purtroppo, però, i due si sono detti addio. A rivelarlo è stata la professoressa di Amici, Anna Pettinelli al Maurizio Costanzo Show. Alla trasmissione ha raccontato che il lumicino si è spento sempre di più: “Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole“.

Passiamo ora ad una delle coppie più seguite del mondo. Stiamo parlando di Benji Mascolo e Bella Thorne. Loro due si sono detti addio dopo ben tre anni di fidanzamento. Un fulmine a ciel sereno dato che i due avevano deciso di convolare a nozze. Le cose, però, sono andate in maniera decisamente opposta. La comunicazione della separazione è arrivata dall’ex cantante con un post che ha emozionato i fan. In quella occasione, Benji Mascolo ha sottolineato che ci sarà sempre per lei.

Altra relazione che è naufragata è quella tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri. I due si sono detti addio dopo aver deciso di andare a convivere. Come raccontato dalla stessa Falchi a Oggi, ci sono stati troppi dettagli che hanno fatto la differenza. Per questo motivo hanno deciso di dirsi addio. Però, la Falchi non molla ed ha svelato di cercare ancora una favola.

A destare sicuramente sorpresa sono stati Tom Cruise e Hayley Atwell. I due, dopo 9 mesi di alti e bassi, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. La notizia della separazione è stato il Sun che ha affermato di come l’addio sia definitivo. Ricordiamo che loro due hanno deciso di riprovarci una seconda volta. La prima rottura è stata causata dalla diversità di opinioni e carattere. Anche in questo caso, però, le cose non sono andare come sperate. E, con ogni probabilità, i problemi sono tornati in auge.

Chiudiamo con la rottura, improvvisa, tra la cantante Shakira e il giocatore del Barcellona Gerard Piqué. La notizia è arrivata tramite un comunicato. I due hanno deciso di separarsi per dare un benessere ai propri figli. Ed è per questo motivo che hanno chiesto il rispetto della loro privacy. Tante le voci sulla possibile causa ma questa, con ogni probabilità, è stata tra le rotture vip quella che più ha sorpreso.

Impostazioni privacy