Home Personaggi Nadia e Massimiliano, ancora insieme dopo Uomini e Donne?

Nadia e Massimiliano, ancora insieme dopo Uomini e Donne?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Nadia e Massimiliano sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne. Dopo tanto tempo, molti si chiedono se stiano ancora insieme. Scopriamolo insieme. 

Il programma Uomini e Donne è diventato un pilastro della televisione italiana grazie alle storie realizzate. I percorsi dei vari protagonisti hanno sempre più destato un interesse davvero importantissimo. Prima tramite il trono classico e poi con quello over, Maria De Filippi ha conquistato tutti. Complice, però, le diverse personalità che si sono presentati negli studi Mediaset.

Nadia e Massimiliano
Screen Tv

La stagione che si è conclusa due settimane fa, è stata segnata anche dalla coppia formata da Nadia e Massimiliano. Una coppia che ha iniziato la conoscenza all’interno del programma televisivo ma che, poi, ha deciso di proseguire fuori. In sintesi, loro due sono stati autentici protagonisti di questa edizione. E con la loro decisione hanno fatto emozionare tanti telespettatori.

Come ben sappiamo, Nadia e Massimiliano hanno deciso di lasciare il programma. La coppia ha attirato tanta attenzione ed è per questo che molti si chiedono se, oggi, stiano ancora insieme. Una domanda che non deve sorprendere ma deve far capire il percorso che hanno creato loro due. Andiamo a scoprire, allora, come stanno le cose.

Nadia e Massimiliano, dopo Uomini e Donne stanno ancora insieme?

A distanza di alcuni mesi dalla loro uscita dal programma, Nadia e Massimiliano sono ritornati in studio. Di tanto in tanto, infatti, le coppie che hanno salutato la trasmissione tornano per aggiornare sulla loro situazione. E, soprattutto, per raccontare come si sono evolute le cose. Possiamo dire che Massimiliano e Nadia stanno ancora insieme.

In quella occasione, la coppia ha svelato la loro quotidianità. L’ex dama, a tal proposito, ha sottolineato come Massimiliano sia un vulcano. Però, un vulcano di cui sentirebbe la mancanza se dovesse uscire di casa. Dall’altra parte, le figlie di Massimiliano hanno accolto favorevolmente Nadia. Lei non ha incontrato solo le figlie ma anche l’ex moglie di Massimiliano. A tal proposito, l’ex cavaliere ha sottolineato in maniera ironica: “Non ci sono stati lanci di stracci“.

Nadia e Massimiliano hanno espresso pienamente il significato di Uomini e Donne. Il loro percorso ha significato tanto per i presenti e per i telespettatori da casa. Molti, infatti, ricordano l’emozionante proposta del cavaliere alla sua dama. Un momento che è entrato nella storia del programma. Tanti piccoli tasselli che hanno portato i due ad essere amatissimi. Come detto, la loro storia sta proseguendo in maniera stabile e serena. Un legame molto forte e che dimostra come loro due siano stati sempre sinceri. Naturalmente, tale epilogo non può far che felice i tanti fan che li hanno seguiti. Loro, infatti, sperano che tale unione duri ancora per molto a lungo.