Temptation Island, i tatuaggi dei protagonisti spiazzano: sono dedicati alla trasmissione

Alcune esperienze possono segnare. Lo sanno bene alcuni protagonisti di Temptation Island. Loro hanno dedicato dei tatuaggi alla trasmissione.

Il mondo della televisione lascia sempre qualcosa ai protagonisti. Sia che siano addetti ai lavori sia che siano personaggi lontani da quel mondo. Alcuni, però, possono aver fatto propria quella esperienza in maniera molto intensa. A tal punto da dedicare a quel momento, addirittura un tatuaggio. Così da avere anche sulla pelle memoria di quella avventura.

Temptation Island, tatuaggi
Screen Tv

Temptation Island è stato uno dei programmi dell’estate italiana maggiormente seguiti. Tante le coppie che si sono messe in gioco sull’isola. Dall’altra parte, alcuni protagonisti hanno lasciato un segno anche nel pubblico italiano. Cosa che ha portato loro ad avere un seguito decisamente importante.

Proprio alcuni dei protagonisti più noti hanno dato spazio sul loro corpo a quella esperienza. Un’avventura segnata anche sulla loro pelle con dei tatuaggi che non sono passati inosservati. Inevitabilmente, la curiosità si è subito diffusa negli affezionati. Andiamo, quindi, a vedere quali protagonisti hanno voluto ricordare la loro avventura in questo modo.

Temptation Island, da Teresa Langella a Massimo Colantoni: i tatuaggi dedicati al programma

Partiamo da, forse, una delle protagoniste più conosciute: Teresa Langella. Lei si è fatta amare a Uomini e Donne e la sua esperienza a Temptation Island le ha permesso di avere una relazione ancora più forte. Memore di tale avventura, la Langella ha deciso di tatuarsi una palma con la data di inizio registrazioni. Il tatuaggio appare poco dopo il polso.

Anche Giada Giovanelli ha dedicato un tatuaggio alla trasmissione. Lei ha scelto un piccolo logo con all’interno palma e mare. Lo ha fatto sul suo piede. Mentre la tentatrice Rita Cardinale si è tatuata un logo simile a cui ha dedicato una didascalia molto lunga. La Cardinale, infatti, ha mostrato a tutti come quell’esperienza sia stata unica. Un percorso in cui ha vissuto momenti unici e indimenticabili. Per questo ha voluto procedere ad omaggiarla così.

Finiamo con Vittorio Collina, fidanzato della ‘fonotica’ Katia, e Massimo Colantoni. Entrambi hanno scelto di omaggiare la loro avventura tramite un tatuaggio molto particolare. I due protagonisti si sono tatuati, infatti, le coordinate del resort Is Morus Relais. Entrambi, a tal proposito, hanno mostrato con molto orgoglio quanto realizzato. Segno di come Temptation Island gli sia entrato dentro.

Insomma, pare proprio che l’isola abbia conquistato davvero tutti. Non il solo pubblico da casa che ha seguito con tanto interesse. Ma anche i protagonisti che hanno voluto lasciare un segno indelebile sul proprio corpo per quanto accaduto. Un piccolo gesto ma molto significato e che fa comprendere come, in certi casi, la televisione possa stupire. A proposito di Temptation Island, un’altra protagonista che è cambiata molto è Sabrina Martinengo. Anche lei ancora oggi molto ricordata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy