Home News “Cambia tutto”, Antonella Clerici gela Alessia Marcuzzi: il commento spiazza i fan

“Cambia tutto”, Antonella Clerici gela Alessia Marcuzzi: il commento spiazza i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18

Antonella Clerici ha rivelato tutto su una delle colleghe più conosciute nel mondo dello spettacolo. La conduttrice ha spifferato tutto: ecco che cosa ha detto e di chi si tratta.

Per la presentatrice è tempo di meritate vacanze dopo una stagione intera in cui è stata protagonista della tv con il cooking show di Rai Uno È sempre mezzogiorno. Proprio mentre è in pieno relax, uno dei volti di punta per i dirigenti di viale Mazzini ha deciso di mandare un messaggio alla collega e rivelare qualche aneddoto che il pubblico non conosceva: ecco di che cosa si tratta.

La stagione televisiva che ci ha tenuto compagnia per tutti i mesi più freddi dell’anno si è definitivamente conclusa. Alcuni dei suoi protagonisti sono andati in vacanza, mentre altri stanno già lavorando per tornare più in forma che mai a settembre. A godersi il meritato riposto è senza dubbio Antonella Clerici, che si è confermata una campionessa di ascolti, riuscendo ad avere un ottimo riscontro da parte del pubblico.

La conduttrice, mentre si sta godendo le vacanze e la famiglia, ha deciso di mandare un messaggio ad una collega che da qualche mese è lontana dalle scene. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi, presentatrice che in molti sperano di rivedere in tv, magari proprio nell’azienda della Rai.

Antonella Clerici, il messaggio ad Alessia Marcuzzi: porte aperte in Rai?

In uno dei tanti post di Alessia Marcuzzi che ha condiviso sulla sua pagina Instagram, Antonella Clerici ha deciso di commentare lanciando un messaggio che non è passato inosservato da parte dei fan. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha scritto un pensiero sotto la foto della collega in cui si vede la figlia Mia e dove ha scritto nella didascalia: “Istituto Villa Flaminia” e “5A per sempre”.

A questo post la Clerici non si è trattenuta ed ha risposto con un pensiero criptico: “Preparati che dall’anno prossimo cambia tutto”, si legge nel commento. In tanti si sono chiesti che cosa volesse dire Antonella con quel “cambia tutto”. I fan della Marcuzzi hanno subito sperato che si riferisse al ritorno in tv e in Rai di Alessia, visto le continue voci che si rincorrono.

Ma probabilmente poteva anche rivolgersi al fatto che la figlia dal prossimo anno inizierà le scuole medie, visto che ha finito le scuole elementari. Mia è la figlia che la Marcuzzi ha avuto con l’ex Francesco Facchinetti. Nonostante i due si siano separati da diverso tempo, continuano a mantenere un bellissimo rapporto.

Per quanto riguarda il ritorno in tv di Alessia è ancora tutto top secret, anche se tanti si augurano che la prossima, per lei, sia la stagione della svolta. Magari proprio il messaggio di Antonella potrebbe essere stato un messaggio di benvenuto, auspicando in un’eventuale collaborazione tra le due. Quello che è sicuro è che la Clerici sarà di nuovo una delle grandi protagoniste nel prossimo anno.

marcuzzi clerici