Antonella Clerici pensa alla pensione? Ecco quando dirà addio alla TV

Antonella Clerici pensa davvero alla pensione, la conduttrice di Rai Uno ha già deciso tutto: le sue parole non lasciano dubbi.

Sono passati solo pochi giorni dalla conclusione di questa lunga stagione tv che anche per la conduttrice di Rai Uno è stata piena di grandi soddisfazioni, ma nel frattempo di ritrovarla a Settembre al solito posto quello che nelle ultime ore sta facendo il giro del web sono proprio le sue parole riguardo alla pensione. Pare infatti che la padrona di casa del Mezzogiorno non veda la questione come qualcosa di poi cosi lontano.

Antonella Clerici
Ansa

Delle parole davvero inaspettate le sue che hanno messo in allarme anche tutto il suo pubblico che ormai da anni non si perde mai una puntata di un sui appuntamento tv.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di entrare nel pieno della questione, scopriamo che cosa ha effettivamente dichiarato la presentatrice: le sue parole non lasciano dubbi.

Antonella Clerici: “Non mi immagino in tv a 70 anni”

Antonella Clerici certamente non ha bisogno di presentazioni ma questa volta la nostra attenzione non è catturata dalla sua bellissima casa nel bosco ma dalle parole che lei stessa ha detto nella sua intervista per La Repubblica.

“A 70 non mi immagino in tv ma mai dire mai, io faccio un quotidiano che è diverso da un settimanale, uno sente quello che ha da dare con il nostro lavoro puoi anche non andare in pensione” ha ammesso nella sua intervista e ancora: “Il mio sogno è quello di condurre dalla casa nel bosco un talk show come quello di Oprah”.

Delle parole davvero chiare le sue che ha appunto messo da parte almeno per il momento l’idea di lasciare la televisione non nascondendo però il fatto di non poterci rimanere per lungo tempo o almeno non con il programma che adesso porta in onda tutti i giorni e che forse arrivati ad una certa età potrebbe diventare faticoso.

Io sono molto pigra, mi piace vivere al di fuori dal mondo dello spettacolo, ho pochi amici vip” ha infine concluso sempre nella sua intervista.

Ad ogni modo almeno per il momento il suo pubblico può davvero dormire sonni tranquilli e non solo per la sua presenza in tv assicurata ma anche per il futuro di E’ sempre Mezzogiorno che visto il grande successo tornerà in onda proprio da Settembre: il conto alla rovescia da parte dei suoi fan è ufficialmente partito.

Impostazioni privacy