Antonella Clerici, È sempre Mezzogiorno in panchina: quale futuro per il programma?

Antonella Clerici sta per concludere la stagione di È sempre Mezzogiorno, ma quale sarà il futuro del programma d Rai Uno?

Sicuramente continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi della giornata il programma di cucina che ormai da due anni la conduttrice porta avanti con grande successo e che si sta avviando verso il finale di stagione per la pausa estiva. Ma proprio per questo grande seguito il pubblico non può fare a meno di domandarsi quale sarà il futuro che aspetta non solo il format ma anche la padrona di casa.

Antonella Clerici
Ansa

Già in passato infatti la bionda si è trovata senza posto in Rai dopo aver detto addio alla Prova del Cuoco, programma che per tanti anni è stato presente in tv e che due anni fa ha lasciato spazio al nuovo format: una vera scommessa riuscita.

A svelare la verità su tutta questa situazione è stata proprio lei che con delle parole social ha tolto ogni dubbio in merito alla questione: pare proprio che il suo futuro sia già stato deciso.

Antonella Clerici confermata: ecco quando tornerà in onda

Antonella Clerici non smette di conquistare il suo pubblico e se qualche giorno fa aveva dovuto parlare dei motivi per cui era saltata una diretta di Rai Uno, oggi torna sui social con una notizia che certamente piacerà a tutti e che riguarda proprio il suo futuro.

, È sempre Mezzogiorno è confermatissimo nel palinsesto della prossima stagione tv e come lei stessa ha detto tornerà in onda dopo la pausa estiva dal 12 Settembre sempre su Rai Uno, davvero una bellissima soddisfazione per la conduttrice che due anni fa è partita con un progetto completamente nuovo che ha sostituito la Prova del Cuoco di cui anche lei è stata una delle conduttrici di punta insieme con Elisa Isoardi a cui ha mandato una frecciatina non troppo velata.

Ma non è tutto oltre all’orgoglio di tornare anche con la terza stagione, quello che non può fare a meno di riempirla di soddisfazione sono gli ascolti che continuano ad essere altissimi con punte oltre il 18% come lei stessa non manca di sottolineare sempre nel suo post social.

Detto questo, proprio ieri è cominciata la penultima puntata di messa in onda e il pubblico a casa ha già fatto partire il conto alla rovescia per quanto manca al suo ritorno, certamente il suo appuntamento fisso del mezzogiorno mancherà davvero a tutti.

Impostazioni privacy