Irene Grandi di nuovo single, ecco i motivi dietro l’addio al marito

Irene Grandi torna single, la cantante sposata dal 2018 con il suo secondo marito ha rivelato i motivi dietro il loro addio.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda la nota cantante toscana che proprio in una lunga intervista per il Corriere della Sera parla del suo addio al marito Lorenzo Doni con cui era convolata a nozze nel 2018 restando sempre lontana dal mondo dei riflettori almeno dal punto di vista sentimentale e considerando anche la sua profonda riservatezza.

Irene Grandi
Ansa

Sembrava davvero un amore destinato a non finire mai eppure anche il secondo matrimonio dell’artista cinquantaduenne è giusto al capolinea ma a sorprendere sono proprio le sue parole.

Ad avere svelato i motivi che si nascondono proprio dietro questo doloroso addio è stata la diretta interessata che senza peli sulla lingua ha messo sul tavolo tutta la verità: ecco le sue parole.

Irene Grandi sull’addio al marito: “In me persiste un sano egoismo”

Irene Grandi non si nasconde dietro un dito e torna al centro dell’attenzione con una lunga intervista per il Corriere della Sera in cui spiega i motivi che l’hanno spinta a dire addio al marito Lorenzo Doni con cui faceva coppia fissa dal 2018.

“Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica” ha raccontato e ancora: Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito”.

Davvero un momento complicato per la cantante che ha alle spalle già un matrimonio finito con Alessandro Carotti sposato nel 2003 e lasciato sette anni dopo: “Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo. O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto ‘incredibile”.

Insomma davvero un racconto molto lucido il suo che con la sincerità che da sempre la contraddistingue si è presa tutta la responsabilità del naufragio del suo matrimonio e ancora: “È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Io non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo in cui riesco ad avvicinarmici davvero”.

Impostazioni privacy