Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, gli auguri inaspettati: la foto è esilarante

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, gli auguri inaspettati per il suo compleanno: la foto è davvero impressionante!

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono amici da una vita; oggi è il compleanno dell’attore e puntuali sono arrivati gli auguri del “fratello” sui social.

carlo conti pieraccioni
Foto Rai Play

Oggi, 17 febbraio, il regista compie ben 57 anni e ha deciso di festeggiare circondato dalla famiglia e dagli affetti più cari. Non poteva mancare l’amico di una vita Carlo, toscanaccio come lui, con il quale ha condiviso moltissimi momenti importanti.

I due si sono conosciuti nel lontano 1982 mentre Conti conduceva un programma chiamato Un Ciak per il cinema. Pieraccioni era un giovane comico semi sconosciuto ed era salito sul palco per cercare di intrattenere il pubblico. Carlo ha raccontato di esser rimasto stupito per l’abilità del ragazzo nel coinvolgere la gente che immediatamente ha riso di gusto alle sue battute.

Tra loro è stato un vero e proprio “colpo di fulmine“, professionale e in amicizia. I due sono amici da quarant’anni e sono state molte le tappe importanti che hanno condiviso, come il matrimonio e anche la paternità.

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Panariello: com’è nata la loro amicizia?

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ecco come saranno tra quarant’anni

Il loro è un sodalizio artistico ma anche affettivo e coinvolge direttamente anche l’amico Giorgio Panariello. La vena comica e la loro città d’origine, Firenze, li ha sempre uniti tanto che sul palcoscenico insieme sono decisamente inarrestabili.

Oggi Leonardo compie 57 anni e non sono mancati gli auguri di Carlo che gli ha dedicato un post su Instagram: “È dal 1981 che ti faccio gli auguri e spero di farteli per altri 41 anni…auguri fratello vero!”. Bellissime le parole dedicate da Conti all’amico fraterno che sono corredate da una foto a dir poco particolare.

Il primo scatto inserito nel post è un selfie attuale dei due amici, la seconda è un’immagine che rappresenta come saranno i due uomini tra altri quarant’anni. Si tratta, ovviamente, di un fotoritocco seppur molto realistico: che ne dite?

Leonardo Pieraccioni e la frecciatina a Carlo Conti: “Non te la meriti!”

I due uomini sono così legati che Pieraccioni è stato il testimone di nozze al matrimonio tra Conti e Francesca Vaccaro. Non solo, i loro due figli sono quasi come dei cuginetti; Martina, figlia di Leonardo, è più grande di qualche anno rispetto a Matteo, figlio di Carlo.

La coppia di amici, in realtà, sarebbe una triade insieme a Giorgio Panariello che, però, vive a Roma. Per questo l’attore è più “distante” dai due ma il conduttore ha assicurato che è sempre presente nei momenti più importanti, anche a distanza.

Impostazioni privacy