Massimiliano Caroletti marito Eva Henger, che attacco ad Alessia Marcuzzi: le sue parole

Massimiliano Caroletti è noto per essere il marito di Eva Henger. L’uomo ha voluto dire la sua sul triangolo Belen, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Massimiliano Caroletti

Il presunto triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continua a tenere banco. Tanti indiscrezioni, rumors e voci sulla vicenda, ma non manca chi vuole dire la sua ed esprimere un’opinione sulla vicenda. Tra questi, forse anche un po’ a sorpresa c’è stato Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. Quest’ultimo non le ha certo mandate a dire. Ma quali sono state le sue parole?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mercedesz figlia Eva Henger, ecco chi è il suo vero padre

Massimiliano Caroletti, che attacco ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Belen, Stefano e Alessia. Ma il commento a esser a dir poco inequivocabile e a consistere in una vera e propria frecciata e stoccata. Queste le sue parole: “Per non dimenticare: Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta“. Una frase che ritira fuori e va a rievocare quei dissapori che c’erano stati durante ‘L’Isola dei Famosi‘ tra la sua dolce metà e la conduttrice e showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Paolo Calabresi: lite furibonda per Alessia Marcuzzi?

Le due infatti si era confrontate aspramente durante una puntata del reality show. La Henger ha infatti fatto delle accuse pesanti nei confronti di Francesco Monte, accusandolo di aver consumato sostanze illecite durante una fase di pre-gioco. Un qualcosa che ha causato una vera e propria bufera mediatica e che hanno gettato tante ombre sulla trasmissione. La Marcuzzi a quel punto ha perso le staffe, attaccando l’ungherese e dicendole di non fare la morale proprio lei. Insomma, parole molte dure che hanno rappresentato una brutta pagina di televisione. Caroletti però ha voluto ricordare il tutto, proprio in questo momento.

Impostazioni privacy