Mercedesz Henger, feroci critiche dopo l’incidente di Eva Henger: interviene la famiglia

Gli ultimi giorni hanno visto delle critiche su Mercedesz Henger. Rea di essere andata all’Isola in un momento particolare. Ora, è arrivata la risposta.

Mercedesz Henger ha fatto il suo ingresso all’Isola dei Famosi. Una partecipazione molto attesa ma accompagnata da pesanti critiche nei suoi confronti. Un momento che, quindi, non è complesso solo per i tanti utenti che hanno avuto parole non bellissime ma anche per una vicenda personale che l’ha segnata.

Mercedesz Henger
Instagram

Sappiamo molto bene come i personaggi televisivi siano sempre sotto il mirino della critica. Anche se, molto spesso, questo avviene da parte di persone che non conoscono le varie situazioni. Ed è proprio questo che è capitato a Mercedesz Henger poco prima di fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi.

Per lei, sono stati giorni molto duri. Mercedesz Henger ha vissuto una situazione drammatica che ha messo a rischio la sua partecipazione. Una situazione che ha riguardato sua madre mentre lei era in attesa in Honduras pronta ad entrare. Sono stati, come detto, giorni complessi ma che hanno portato comunque alla decisione di entrare nel reality. Per molti, una scelta completamente sbagliata ma ora è arrivata la verità che ha spinto a non abbandonare.

Mercedesz Henger, attacco social: la rassicurazione di Eva Henger

L’incidente che ha colpito Eva Henger ha decisamente preoccupato. Molti pensavano che sua figlia Mercedesz sarebbe ritornata in Italia, per starle vicino. Ma non è stato così e, infatti, da poco è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. Tale situazione ha scatenato tantissime critiche. Così è arrivata, tramite social, un messaggio dello zio della ragazza che ha fugato tutti i dubbi. Una risposta che fa capire come le critiche siano state molto forti.

La lunga risposta si apre con il fatto che non bisogna attaccare la giovane ragazza per la decisione presa. La Henger, infatti, fino a quando ha potuto è stata in collegamento telefonico con sua madre. Ed è stata proprio Eva ad insistere affinché partecipasse, naturalmente mostrandole tutto il suo supporto. Nonostante l’insistenza di Mercedesz Henger, Eva ha rassicurato sua figlia così da spingerla a continuare la sua avventura.

La richiesta di Eva Henger a sua figlia è stata quella di far vedere una ragazza brillante e genuina. Una ragazza che non si vedeva da tempo. Così da realizzare un percorso che soddisfi non solo lei ma anche sua madre. Così lo zio di Mercedesz Henger ha raccontato quella che, per loro, è l’unica realtà dei fatti. Insomma, la situazione è abbastanza chiara e la verità è venuta fuori. Mercedesz Henger ha partecipato anche grazie al benestare di sua madre. Staremo a vedere, dunque, se le critiche si stopperanno oppure continueranno, nonostante tutto.

Mercedesz Henger, messaggio
Instagram
Impostazioni privacy