Don Matteo, torna il Capitano Tommasi su Rai 1: l’annuncio più atteso

Don Matteo convince ancora e sempre di più e forse anche per questo la notizia in questione era quella che tutti aspettavano: di cosa si tratta?

Non è passato molto tempo dalla conclusione della stagione numero tredici della tanto amata serie tv di Rai Uno che quest’anno ha visto l’uscita di scena di Terence Hill e l’arrivo do Raoul Bova nei panni di un prete tutto nuovo, eppure il pubblico che non si perde nemmeno una puntata sente già la mancanza di tutte le storie della bellissima fiction.

Don Matteo
screen tv

Al momento infatti sempre in prima serata ad andare in onda è la stagione numero dodici in replica che come sempre si conferma prima al botteghino e davvero irraggiungibile per le diretti concorrenti.

Eppure ad animare ancora una volta il grande pubblico a casa, è la bellissima notizia che proprio nelle scorse ore è stata resa ufficiale: ecco di che cosa si tratta.

Don Matteo raddoppia: ecco quando lo vedremo in onda

Don Matteo continua ad essere una delle fiction più amate dal pubblico italiano che proprio sul finale della quattordicesima stagione ha capito il motivo per cui non è stato cambiato il titolo dopo l’addio di Terence Hill che sembra essere definitivo.

Ma la notizia ancora più bella è quella che è stata resa ufficiale proprio nelle score ore, la serie tv raddoppia, infatti oltre alle repliche di prima serata delle stagione dodici, tornerà in onda con la stagione numero sei in cui ritroveremo il Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro. L’appuntamento è fissato nel corso del primo pomeriggio dalle 14;30 fino alle 16;30 per tutta la lunga estate caldissima fino all’arrivo della nuova stagione tv.

Insomma davvero una grande attesa anche per questo appuntamento che avviene ogni estate ma che quest’anno sembrava non dovesse succedere, nelle puntate in questione ritroveremo Terence Hill che ha risposto in modo definitivo sul suo possibile ritorno, a Gubbio, al suo fianco come sempre Nino Frassica e il suo Maresciallo Cecchini.

Quella che ci aspetta è davvero una bellissima estate in compagnia del nostro personaggio preferito e niente paura perchè il cast è già confermatissimo per la stagione numero quattordici di cui Raoul Bova ha parlato anche nei giorni scorsi.

Don Matteo, ecco le puntate in onda domani 7 Giugno

6×03 dal titolo Cioccolata: un giovane aiuto pasticcere extracomunitario viene trovato senza vita e le indagini rivelano il coinvolgimento di un’organizzazione criminale.

6×04 intitolato La stanza di un angelo: il piccolo Marco Arcuati, nipote di un noto industriale della zona, viene rapito dalla sua culla. La famiglia, disperata, chiede aiuto a Don Matteo.

Impostazioni privacy