Home Musica Felix, chi è il rapper che spopola su Twitter? Ecco perché tutti...

Felix, chi è il rapper che spopola su Twitter? Ecco perché tutti ne parlano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:31

Su Twitter spopola il rapper Felix, si tratta di un cantante molto amato dalle nuove generazioni. Vediamo chi è, che cosa fa e perché è così famoso.

Chiunque è iscritto sul social, sicuramente si è imbattuto sul nome di Felix tra le tendenze. Il rapper, infatti, spesso e volentieri è al centro delle varie discussioni, dove ha una fanbase davvero importante. È molto famoso soprattutto tra la Gen Z, che segue il nuovo genere musicale che sta spopolando negli ultimi anni.

lee felix rapper

Non tutti sanno che la musica K-pop è un nuovo genere musicale nato in Corea del Sud e che sta prendendo piede negli ultimi tempi in tutto il mondo, facendo emergere importanti personalità a livello artistico, proprio come Lee Felix, è questo il nome del rapper che da mesi è protagonista sui social.

Si tratta di uno degli artisti più popolari della scena musicale internazionale. Una fama arrivata grazie proprio alla boy band K-pop di cui fa parte Stray Kids, nel quale è sia ballerino che cantante. È proprio così che si è fatto conoscere dal pubblico di tutto il mondo, diventato una vera e propria star tra le nuove generazioni.

Lee Felix, chi è il rapper degli Stray Kids: età, origini, formazione

  • Nome: Lee Felix
  • Luogo di nascita: Sydney, Australia
  • Data di nascita: 15 settembre 2000
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: cantante e ballerino
  • Origini: Corea del Sud

Lee Felix è un famoso rapper, nato il 15 settembre 2000 sotto il segno della vergine a Sydney, in Australia, dove ha vissuto per diverso tempo. Nonostante sia nato in Australia, le sue origini sono sudcoreane, visto che i genitori sono nati proprio in Corea del Sud, dove si è trasferito con la famiglia qualche anno dopo. Ha due sorelle: una maggiore di nome Rachel e una minore di nome Olivia.

Ha frequentato il St Patrick’s Marist College, una scuola superiore mista cattolica romana situata nel sobborgo di Dundas a Sydney. Sin da bambino si è interessato alla musica e allo spettacolo. Una passione che lo ha spinto a studiare pianoforte, strumento che sa suonare molto bene.

Felix ha anche altri interessi, ama fare taekwondo e ha vinto numerosi premi in questo sport. Secondo i suoi compagni di band, ha diversi soprannomi, tra cui Bbijikseu, Bbajikseu, Bbujikseu e Jikseu. Dopo aver trascorso un periodo considerevole della sua vita in Australia, Felix parla abbastanza correntemente l’inglese. Ha rivelato che il suo sport preferito è il calcio.

Lee Felix, la carriera con gli Stray Kids

È diventato famoso grazie alla sua partecipazione al reality show Stray Kids, presentato in anteprima su Mnet nell’ottobre 2017. Da qui è nata la boy band che è diventata un punto di riferimento per le nuove generazioni. Oltre a Lee Felix, il gruppo è composto da altri sette membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Seungmin e I.N.

Hanno fatto il loro debutto ufficiale nel marzo 2018. Da allora il gruppo ha pubblicato tre EP, diversi singoli e più numerosi video musicali. Nel 2018, Felix e il suo gruppo hanno ricevuto il New Hallyu Rookie Award ai Soribada Best K-Music Awards. Da quel momento in poi non si sono più fermati ed hanno iniziato la loro scalata al successo.