Felix, chi è il rapper che spopola su Twitter? Ecco perché tutti ne parlano

Su Twitter spopola il rapper Felix, si tratta di un cantante molto amato dalle nuove generazioni. Vediamo chi è, che cosa fa e perché è così famoso.

Chiunque è iscritto sul social, sicuramente si è imbattuto sul nome di Felix tra le tendenze. Il rapper, infatti, spesso e volentieri è al centro delle varie discussioni, dove ha una fanbase davvero importante. È molto famoso soprattutto tra la Gen Z, che segue il nuovo genere musicale che sta spopolando negli ultimi anni.

lee felix rapper

Non tutti sanno che la musica K-pop è un nuovo genere musicale nato in Corea del Sud e che sta prendendo piede negli ultimi tempi in tutto il mondo, facendo emergere importanti personalità a livello artistico, proprio come Lee Felix, è questo il nome del rapper che da mesi è protagonista sui social.

Si tratta di uno degli artisti più popolari della scena musicale internazionale. Una fama arrivata grazie proprio alla boy band K-pop di cui fa parte Stray Kids, nel quale è sia ballerino che cantante. È proprio così che si è fatto conoscere dal pubblico di tutto il mondo, diventato una vera e propria star tra le nuove generazioni.

Lee Felix, chi è il rapper degli Stray Kids: età, origini, formazione

  • Nome: Lee Felix
  • Luogo di nascita: Sydney, Australia
  • Data di nascita: 15 settembre 2000
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: cantante e ballerino
  • Origini: Corea del Sud

Lee Felix è un famoso rapper, nato il 15 settembre 2000 sotto il segno della vergine a Sydney, in Australia, dove ha vissuto per diverso tempo. Nonostante sia nato in Australia, le sue origini sono sudcoreane, visto che i genitori sono nati proprio in Corea del Sud, dove si è trasferito con la famiglia qualche anno dopo. Ha due sorelle: una maggiore di nome Rachel e una minore di nome Olivia.

Ha frequentato il St Patrick’s Marist College, una scuola superiore mista cattolica romana situata nel sobborgo di Dundas a Sydney. Sin da bambino si è interessato alla musica e allo spettacolo. Una passione che lo ha spinto a studiare pianoforte, strumento che sa suonare molto bene.

Felix ha anche altri interessi, ama fare taekwondo e ha vinto numerosi premi in questo sport. Secondo i suoi compagni di band, ha diversi soprannomi, tra cui Bbijikseu, Bbajikseu, Bbujikseu e Jikseu. Dopo aver trascorso un periodo considerevole della sua vita in Australia, Felix parla abbastanza correntemente l’inglese. Ha rivelato che il suo sport preferito è il calcio.

Lee Felix, la carriera con gli Stray Kids

È diventato famoso grazie alla sua partecipazione al reality show Stray Kids, presentato in anteprima su Mnet nell’ottobre 2017. Da qui è nata la boy band che è diventata un punto di riferimento per le nuove generazioni. Oltre a Lee Felix, il gruppo è composto da altri sette membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Seungmin e I.N.

Hanno fatto il loro debutto ufficiale nel marzo 2018. Da allora il gruppo ha pubblicato tre EP, diversi singoli e più numerosi video musicali. Nel 2018, Felix e il suo gruppo hanno ricevuto il New Hallyu Rookie Award ai Soribada Best K-Music Awards. Da quel momento in poi non si sono più fermati ed hanno iniziato la loro scalata al successo.

Impostazioni privacy