Jessica Battistello che fine ha fatto? Ha completamente cambiato vita

Jessica Battistello si è fatta conoscere al grande pubblico italiano. La sua partecipazione a Temptation Island ha lasciato il segno. Ma che fine ha fatto?

Nel varie edizioni, Temptation Island ha colpito il grande pubblico italiano. Non lo ha fatto solo per le varie storie raccontante ma anche per i personaggi apparsi davanti alla telecamera. Tra questi c’è stata Anche Jessica Battistello che ha partecipato con il suo, ormai ex, fidanzato Andrea Filomena. Molti, ora, si chiedono che fine abbia fatto.

Jessica Battistello
Instagram

L’edizione di Temptation Island del 2019 ha lasciato al grande pubblico italiano delle ottime personalità. Individualità che hanno saputo colpire trovando un grande seguito anche sui social. All’epoca, Jessica Battistello svolgeva il lavoro di consulente assicurativa a Padova.

Fin dal primo momento, il pubblico ha innescato una certa curiosità verso di lei. Infatti, come detto, il seguito social è stato molto importante. Ancora oggi, a distanza di anni, molti si chiedono che fine abbia fatto Jessica Battistello. Andiamo a vedere cosa fa oggi, lei ha cambiato radicalmente la sua vita.

Che fine ha fatto Jessica Battistello? Il suo oggi è lontano dall’Italia

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, Jessica Battistello ha cambiato la sua vita. In un primo momento si è dedicata molto ai social. Si pensi che il suo profilo Instagram vanta ben 164mila follower. Numeri decisamente importanti ed è per questo che si è concentrata sulla sua attività digitale. Ma non è finita qui perché, secondo quanto riportato da Today, la Battistello da oltre un anno ha deciso di ricongiungersi con la sua famiglia a Boca Chica, Repubblica Domenicana.

Quindi, oltre all’ambito social, Jessica Battistello ha deciso di cambiare vita. Infatti, sembra stia seguendo un percorso formativo nel settore sanitario. Un percorso che la porterà ad essere un’infermiera. L’addio all’Italia, però, non l’ha condotta lontana dai social. Infatti, tiene sempre aggiornati i suoi affezionati sulla vita che sta conducendo nella Repubblica Domenicana.

Lei è figlia di padre italiano e madre domenicana, i due vivevano proprio a Boca Chica. Ora, la loro famiglia si è riunita e da oltre un anno sono ripartiti tutti insieme. Come detto, però, i fan non devono disperare in alcun modo dato che la Battistello aggiorna i suoi affezionati su tutto.

Insomma, Jessica Battistello ha tanti progetti in essere. Situazioni che evolveranno sicuramente e che i fan conosceranno grazie ai suoi aggiornamento. Insomma, Temptation Island le ha dato una grande spinta e, oggi, Jessica Battistello ha trovato una nuova vita. I programmi di Maria De Filippi sono tanti e non hanno dato spazio solo ad alcuni protagonisti di Temptation Island. Negli ultimi giorni, infatti, molti si chiedono che fine abbia fatto Daniele Interrante. Lui è stato uno storico tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy