Home Personaggi Chi è Sara Pinna? La giornalista al centro delle polemiche

Chi è Sara Pinna? La giornalista al centro delle polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47

Sara Pinna è entrata al centro del dibattito per una frase molto dura. Parole che stanno facendo ancora discutere. Ma chi è la giornalista?

L’affare mediatico è sempre molto caldo. Spesso accade che determinati frasi facciano scattare il dibattito pubblico. Ed è proprio quanto accaduto con la giornalista sportiva Sara Pinna. Lei è stata protagonista di una frase che non è affatto piaciuta e che ha portato ad alzare, inevitabilmente, i toni.

Sara Pinna
Screen YouTube

Sappiamo molto bene come, particolarmente oggi, c’è una grande attenzione a qualsiasi cosa. Ogni parola deve essere pesata perché rischia non solo di fare il giro del web ma di scatenare delle polemiche abbastanza importanti. Lo sa bene Sara Pinna che, a caldo, si è lasciata andare ad una frase che è stata considerata fuori luogo.

Dopo la sconfitta del Vicenza ai danni del Cosenza, la squadra veneta è retrocessa in C. Sara Pinna, alla conduzione del programma Terzo Tempo biancorossa, si è lasciata andare ad un commento che ha spiazzato tutti. L’inviato della trasmissione era fuori dallo stadio, ad avvicinarsi a lui un padre con suo figlio. Il bambino, tifoso del Cosenza, ha detto: “Lupi si nasce“. Dall’altra parte, la giornalista ha risposto: “E gatti si diventa. Non ti preoccupare che venite anche voi in Pianura a cercare qualche lavoro“. La frase ha fatto scatenare il dibattito pubblico. Ma chi è Sara Pinna? Conosciamola meglio.

Chi è Sara Pinna? Giornalista, Cosenza, Instagram, età

  • Nome: Sara
  • Cognome: Pinna
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Professione: giornalista
  • Età: Non disponibile
  • Instagram: @sarapinna.tv

Come ben sappiamo, Sara Pinna è finita al centro della discussione per la risposta data ad un piccolo tifoso del Cosenza. La giornalista è da tempo nel mondo del calcio. Infatti, conduce anche il programma Diretta Biancorossa che segue da vicino tutte le partite del L.R Vicenza Virtus.

Su di lei ci sono davvero pochissime informazioni. Il suo account Instagram, infatti, risulta privato. Probabilmente anche a seguito della vicenda che l’ha vista coinvolta. Poche volte è salita agli onori della cronaca. Nel 2018, durante il programma di Tva Vicenza, la Pinna è svenuta davanti alle telecamere. Il tutto è avvenuto mentre seguita il posticipo che vedeva in campo Bassano e Padova. Tale evento ha preoccupato molti dato che la Pinna è poi stata portata in ospedale.

Sulla sua vita privata, invece, la stessa giornalista si è lasciata sfuggire un piccolo dettaglio. A Padova Sport, per la partita Vicenza contro Padova, la Pinna ha svelato che il suo è stato un ultras biancoscudato. Come detto, però, Sara Pinna è stata sempre molto riservata. Anche se, come detto, ora è al centro del dibattito pubblico per la frase detta al bambino calabrese.