Brenda Asnicar come è diventata? La ricordate nel Mondo di Patty

Brenda Asnicar è sicuramente ancora oggi molto amata dal grande pubblico italiano e non solo, ma la ricordate nel mondo di Patty?

Attrice e cantante argentina è entrata moltissimi anni fa nel cuore anche dei tantissimi fan italiani grazie alla sua Antonella, protagonista insieme al resto del cast del mondo di Patty che per tanti anni è stato un grande successo. Da quel momento la sua strada non si è mai fermata e sono stato davvero tanti i successi che la giovane ha registrato nel corso degli anni che l’hanno incoronata beniamina del pubblico.

Brenda Asnicar
screen tv

Una curiosità: nel marzo 2011 è anche arrivata in Italia con il tour Antonella in concerto toccando le principali città italiane e cantando le canzoni de Il mondo di Patty e quattro inediti: Donde me lleve el corazón, Nunca hay que dejar de soñar, Una vez me enamore e Ser Divina. 

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di rinfrescarci la memoria, la ricordate al debutto nella popolare serie tv, da quel momento è davvero cambiata tanto.

Brenda Asnicar dal mondo di Patty a oggi: ecco come è cambiata

Brenda Asnicar è davvero cambiata molto da quando ancora piccolina faceva parte del cast del Mondo di Patty, l’anno era il 2007 e proprio in quella occasione è cominciata la sua carriera da attrice.

Il suo ruolo era quello dell’antagonista principale di Patty ovvero Antonella Lamas Bernardi, ma nonostante il suo ruolo da disturbatrice ha continuato ad avere grande successo cosi come il resto del cast, la serie infatti è diventata famosa in tanti paesi e con lei anche le colonne sonore tra cui Il mondo di Patty – La storia più bella che al suo interno contiene la canzone Las Divinas, uno dei brani con maggiori successo della serie.

Ad ogni modo da quel momento la sua carriera non si è mai più fermata, nel 2009, viene scelta per interpretare nella telenovela Mía, mi amiga invisible e poi ancora: Sueña conmigo, Los únicos,  Corazón valiente, Cumbia Ninja, Por amarte así e Run Coyote Run. Senza contare il successo anche dal punto di vista musicale, oltre che come attrice infatti negli anni si è anche affermata come cantante.

Insomma sicuramente un successo importante che ancora oggi prosegue e che di certo non la farà mai amare di meno dal suo pubblico per cui continuerà ad essere per sempre la mitica Antonella.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy