Isola dei Famosi, si mette male per i naufraghi Sgamadi: ecco cosa è successo

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con tante travolgenti novità e una nuova eliminazione definitiva per gli Sgamadi.

Torna con un nuovo appuntamento Ilary Blasi su Canale Cinque come sempre con il supporto dei suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino e dall’Honduras Alvin, la puntata di questa sera sarà davvero piena di colpi di scena tra cui anche una nuova eliminazione definitiva tra i tre naufraghi presenti su Playa Sgamada, ovvero: Mercedesz, Fabrizia e Gennaro.

Isola dei Famosi
screen tv

Ma ovviamente non sarà l’unico cambiamento presente nella serata, anche uno tra i due naufraghi in nomination, ovvero: Roger e Maria Laura sarà eliminato per poi arrivare proprio su Playa Sgamada.

Oltre a questo la puntata lascerà tutti gli spettatori senza parole per tanti motivi, entriamo quindi nel particolare e scopriamo che cosa altro ci aspetta per la nuova diretta.

Isola dei Famosi, tentazione in arrivo per due naufraghi

Isola dei Famosi non smette di andare avanti con grande successo e questa sera torna con una nuova prima serata che oltre alle eliminazioni vedrà tanti colpi di scena in cui protagonisti saranno ovviamente i naufraghi ancora in gioco.

Tanto per cominciare spazio a Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi, i due stasera verranno messi davanti a una tentazione che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto e non solo, sorte simili anche per Estefania Bernal, la giovane verrà messa alle strette e dovrà affrontare una scelta: penserà a se stessa o al gruppo?

Insomma davvero una puntata effervescente che oltre alle eliminazioni spiegate in precedenza vedrà anche le nuove prove ricompensa e la prova leader che decreterà il nome del nuovo naufrago immune che avrà il compito di mandare un compagno direttamente al televoto. Infine spazio alle nomination da parte del gruppo: chi saranno i prossimi naufraghi a rischiare l’eliminazione.

Isola dei Famosi, arrivano due nuove naufraghe?

Nell’attesa di seguire la puntata di questa sera, pare proprio che in una delle prossime puntate assisteremo allo sbarco di due ex naufraghe che hanno preso parte alle edizioni del passato, stiamo parlando di Vera Gemma e Soleil Stasi.

Ma attenzione il loro ruolo sarà diverso da quello che tutti possiamo immaginare, saranno infatti delle disturbatrici con il compito di cambiare un pò le carte in tavola dei concorrenti ancora in gioco e non è tutto, la loro presenza in Honduras è a tempo, pare che la permanenza sarà di una sola settimana, ma tutto può ancora cambiare.

Impostazioni privacy