Carlo Conti furto a Mediaset? Su Twitter è polemica: lo ha fatto di nuovo

Carlo Conti ha deciso di chiamare in un suo programma dei volti popolari a Mediaset. Ma sul social c’è una valanga di critiche per il conduttore. Ecco che cosa è successo e qual è la novità.

Per il noto presentatore toscano è tempo di pensare alla nuova stagione televisiva, dopo il successo di quest’anno che lo ha visto tra i protagonisti della tv e come uno dei nomi di punta della Rai. Da tempo, infatti, è considerato il punto fermo dell’azienda, dove i suoi programmi ottengono sempre un grande riscontro da parte del pubblico. Per la prossima annata è pronta una grande novità.

carlo conti
fonte foto: Ansa

Nonostante la stagione televisiva non sia ancora giunta al termine, per i grandi nomi del piccolo schermo è arrivato il momento di pensare ad organizzare i programmi per il prossimo anno. Tra quelli che sono in piena attività, in attesa di qualche giorno di relax, è Carlo Conti. Il conduttore è già al lavoro per la nuova edizione di uno degli show di punta della Rai.

Il presentatore e la redazione di Tale e quale show stanno lavorando per completare il cast della trasmissione. Tra i nomi che stanno emergendo ci sono dei volti che sono diventati popolari a Mediaset e che adesso potrebbero sbarcare in Rai. Ma appena è uscita l’indiscrezione sono già partite le polemiche.

Carlo Conti vuole le principesse Selassié: polemica sui social

Pare proprio che nel futuro delle principesse etiopi ci sia Tale e qualche show. Questa è l’indiscrezione che è stata lanciata da TvBlog nelle ultime ore e che potrebbe lanciare Lulù, Jessica e Clarissa Selassié in Rai. Una grande novità per la vincitrice del Gf Vip 6 e le sue sorelle che, dopo il successo a Mediaset, potrebbero conquistare anche il pubblico della rete ammiraglia.

La scelta di Carlo Conti e della redazione del programma è dettato dal fatto che le tre sorelle stanno godendo di una grande popolarità che potrebbe giovare al conduttore e a tutta l’emittente. La notizia però ha attivato immediatamente gli utenti social che si sono resi protagonisti di una forte polemica nei confronti delle sorelle e del conduttore.

Tra i tanti commenti che si leggono su Twitter c’è chi spera che le tre sorelle vadano nello show di Carlo Conti e sfidino il Grande Fratello Vip, per spingere il programma di Rai Uno negli ascolti. Mentre altri hanno sottolineato che Tale e quale show sia diventata una sorta di “succursale del Gf Vip”, visto che lo scorso anno Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli sono stati tra i protagonisti dell’edizione.

Non ci resta che aspettare e capire quale sarà il cast dello show di Conti e se davvero il conduttore sceglierà di avere nel suo programma le sorelle etiopi. Sarebbe una bella svolta per le carriere delle principesse e per gli ascolti dello show.

carlo conti twitter

Impostazioni privacy