Oggi è un altro giorno, crollo in diretta: Serena Bortone deve intervenire

Oggi è un altro giorno, in diretta arriva un momento davvero inaspettato e Serena Bortone di trova costretta ad intervenire.

Anche questo pomeriggio Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata dello show di Rai Uno di grande successo confermatissimo anche per la prossima stagione tv, eppure proprio nel corso della diretta un momento di grande emozione, ha costretto la padrona di casa a dover intervenire per in qualche modo poter continuare la messa in onda.

Oggi è un altro giorno
screen tv

Il tutto è successo proprio nel corso della sua intervista con uno degli ospiti che non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime dopo aver visto una clip in particolare: un momento che forse nemmeno il diretto interessato si aspettava di vivere.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di chi si tratta, il bellissimo ricordo non ha potuto che farlo commuovere moltissimo.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa piangere Paolo Belli in diretta

Oggi è un altro giorno continua a riscuotere un grande successo e dopo la conferma del suo ritorno a Settembre, è ancora in onda con le ultime puntate della stagione che proprio oggi hanno regalato un momento emozionante.

Ospite in studio Paolo Belli che il pubblico conosce molto bene, il musicista non ha potuto fare a meno di emozionarsi fino alle lacrime dopo un video in cui il programma ha voluto ancora una volta ricordare Fabrizio Frizzi di cui il cantante era grande amico.

“Parliamo di Fabrizio, perché è sempre bello parlare degli amici. Col tempo il dolore della perdita si affievolisce?” ha ammesso la padrona di casa che con tono affettuoso ha voluto ricordare il grande conduttore scomparso alcuni anni fa a cui anche il pubblico era molto affezionato.

“Lui è sempre con me, mi avete tirato un tiro basso, ora Mario Audino (autore del programma) questa cosa me la pagherà” ha ammesso proprio tra le lacrime che hanno costretto la padrona di casa, che ha rivelato perchè non si è mai sposata, ad alzarsi dalla sedia per andare vicino a lui per sostenerlo nel momento in cui lo ha visto in maggiore difficoltà.

Insomma una forte emozione quella avvenuta in studio nel corso della diretta di Rai Uno che ancora una volta ha sottolineato come la televisione nonostante tutto delle volte fa nascere dei legami cosi forti e importanti che nemmeno il tempo può in nessun modo cambiare.

Impostazioni privacy