Brave and Beautiful, Sühan è irriconoscibile: così non l’avete mai vista

La protagonista di Brave and Beautiful è Tuba Büyüküstün, l’attrice che interpreta Sühan. Nella serie tv appare con i capelli corti e neri, ma nella realtà è diversa: ecco la foto.

In queste ultime settimane il pubblico italiano si è appassionato alla nuova serie tv turca. Le vicende dei suoi protagonisti stanno coinvolgendo i fan che non solo si sono fatti prendere dalla storia, ma anche dagli attori che interpretano i volti che amano di più In molti cercano curiosità e qualche aneddoto in merito a loro. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice.

brave and beautiful tuba

Tuba Büyüküstün è la nuova star che sta conquistando tutti. L’attrice turca è venuta alla ribalta da quando ha indossato per la prima volta i panni di Sühan nella serie tv Brave and Beautiful. È qui che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano che l’ha iniziata a seguire sui social e nella sua attività.

In molti, però, si sono resi conto che nella realtà è diversa da come la vediamo sul piccolo schermo. Mentre nello spettacolo ha i cappelli corti e neri, nel suo quotidiano ha una lunga chioma. Per un periodo, inoltre, ha deciso di portare un’acconciatura inusuale. Vediamo la foto che non avete mai visto.

Sühan di Brave and Beautiful, come non l’avete mai vista: il look sbalordisce

I fan della serie tv sanno molto bene che l’attrice appare sempre in un determinato modo sullo schermo. I capelli corti sono diventati un tratto distintivo del suo personaggio, ma nella realtà è molto lontana da questo look. Tuba, infatti, porta da sempre capelli lunghi e castani.

Una folta chioma che le permette di portare i capelli sciolti, legati o con qualche acconciatura particolare. Non tutti sanno che qualche tempo fa ha portato delle treccine afro. Un look originale che la rende davvero irriconoscibile agli occhi di chi la guarda quotidianamente. Ma che le sta molto bene.

Tuba Büyüküstün, chi è Sühan di Brave and Beautiful: età e carriera

  • Nome: Tuba Büyüküstün
  • Data di nascita: 5 Luglio 1982
  • Luogo di nascita: Istanbul
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 53 kg
  • Instagram: @tubabustun.official

Tuba Buyukustun è nata a Istanbul il 5 luglio 1982. È un’attrice turca molto popolare. È nota nel suo paese per le sue interpretazioni ritenute sbalorditive ed esemplari, tanto che è una delle interpreti più talentuose della nazione. Ha lavorato e lavora ancora oggi in numerose produzioni che le sono valse tanti premi, oltre che ingenti guadagni.

Prima di intraprendere la carriera come attrice, ha studiato costume e design alla Mimar Sinan University, una delle Università più esclusive ed importanti della capitale turca, e in seguito si è specializzata in un campo simile nel 2004. Dopo aver completato i suoi studi, si è impegnata per affermarsi come una star di successo nel cinema turco.

Tuba è diventata popolare nel nostro paese per essere la protagonista di Brave and Beautiful. Ma è nota anche per essere un’attrice versatile che ha la capacità di adattarsi ad ogni ruolo che le viene offerto. E questa è una qualità che le è valsa non solo la notorietà, ma anche molti riconoscimenti.

Tuba Büyüküstün vita privata: marito figli

In merito alla vita privata della protagonista di Brave and Beautiful sappiamo che è stata per diverso tempo con Onur Saylak, anche lui un attore turco. La cerimonia di matrimonio si è tenuta a Parigi, una città a cui sono molto legati.

Dal loro matrimonio, Onur e Tuba sono diventati genitori per la prima volta nel 2012. La coppia ha accolto le gemelle Maya e Toprak. Si tratta delle uniche figlie dell’attrice. La relazione tra i due però è naufragata nel 2017, anno in cui hanno deciso di separarsi definitivamente.

Impostazioni privacy