Tommaso Zorzi, si scatena l’ira: Il “tradimento” non passa inosservato

Tommaso Zorzi è stato protagonista di una storia Instagram che ha spiazzato. Un “tradimento” che ha scatenato l’ira dei fan. Ecco cosa è accaduto.

Nel corso di questi ultimi mesi, Tommaso Zorzi ha raggiunto una popolarità incredibile. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, lui è diventato un deciso riferimento nel mondo dello spettacolo. In quella occasione, infatti, ha dimostrato di essere  un vero e proprio showman. Cosa che, come alcuni sapranno, ha dimostrato soprattutto sui social.

Tommaso Zorzi
Ansa Foto

L’attività social di Tommaso Zorzi è sempre molto importante. Per lo showman serve anche per avere un contatto pressoché quotidiano con i suoi tantissimi fan. Ma, nelle ultime ore, qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. Qualche storia, infatti, ha fatto storcere il naso alle sue tante fan.

Chi segue da vicino le vicende di Zorzi sa della bellissima relazione con il ballerino Tommaso Stanzani. Nelle ultime settimane, inoltre, si è parlato anche di un possibile matrimonio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Ora, però, si parla di un “tradimento” che si sarebbe verificato tramite stories Instagram. Un qualcosa che ha portato a scatenare l’ira di alcuni followers. Ecco cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi, “tradimento” con un filtro: la verità

Chi utilizza gli strumenti social sa che c’è la possibilità di usare tanti filtri. Molti, a tal proposito, vengono usati anche da personaggi noti. Uno di questi ha scatenato qualche polemica nei messaggi privati di Tommaso Zorzi. Il filtro in questione, infatti, vede protagonista la possibilità di baciare una ragazza.

Zorzi ha usato questo filtro scatenando la rabbia di diverse sue fan. Utenti che poi hanno deciso di scrivergli in privato. Per questo motivo si è scatenata inaspettatamente una reazione da alcune sue follower. Nella storia, lo stesso Zorzi ha sottolineato che era un modo diverso di aprire la giornata ai follower. Un video simpatico su Instagram ma che ha innescato delle reazioni davvero incredibili.

Come possiamo immaginare, la reazione ha spiazzato e non poco lo stesso Zorzi. La breve stories Instagram, infatti, serviva solo per strappare un sorriso. Per alcune, però, a quanto pare si tratta di un colpo basso. La reazione è stata veemente e, per molti, davvero fuori luogo.

Dopo aver spiegato e raccontato la situazione, Zorzi sottolinea il perché apre poco i messaggi privati. Lo showman, a questo punto, centellinerà i messaggi privati dopo questa reazione. Così da non avere nessun problema di alcun tipo. Questione a parte, Zorzi continua i suoi progetti, E, pare, che ci sia la possibilità di vedere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme. Insomma, archiviata questa storia per Zorzi è tempo di guardare già al futuro.

Tommaso Zorzi, "tradimento"
Instagram
Impostazioni privacy