Grande Fratello, ricordate Monica? Ecco che fine ha fatto

Monica del Grande Fratello, che fine ha fatto? Molti si chiedono cosa faccia oggi una delle protagonista della nona edizione. Scopriamolo insieme.

Da sempre il Grande Fratello ha avuto la capacità di mettere in mostra certe personalità. Chi segue il programma dai suoi inizi sa che al centro dei riflettori ci sono state persone comuni. Individualità che poi hanno segnato a loro modo il mondo dello spettacolo. In tal contesto rientra perfettamente Monica Riva.

Monica Riva
Screen Tv

Una delle edizioni più seguite del reality è stata sicuramente quella del 2009. All’interno della casa più spiata d’Italia c’è stata anche Monica Riva. Lei subito ebbe la capacità di attirare l’attenzione del pubblico. Non fu la prima esperienza in televisione per lei, dato che nel 2005 partecipò a Miss Italia arrivando anche in finale.

Il percorso nella casa ha acquisito ancora più valore dato che lei non incominciò dal primo giorno. Entrò dopo 50 giorni ma seppe fin da subito imporsi. Insomma, per lei quella esperienza è stata decisamente importante. Ma oggi, Monica Riva che fine ha fatto? Il dopo reality le ha permesso di agguantare tantissime e preziose esperienze.

Monica Riva, dal Grande Fratello allo spettacolo: oggi cosa fa?

Come ben sappiamo, i reality possono essere una grande occasione di svolta. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Monica Riva ha iniziato nello spettacolo come modella e poi come showgirl al Bagaglino. Con il tempo, però, è riuscita ad entrare nel mondo della recitazione. Un sogno che si portava dietro fin dal primo momento. Oggi, invece, è rappresentato non dallo spettacolo ma dal web. Infatti, sui suoi social si definisce come imprenditrice digitale.

La recitazione è stata molto importante per la Riva. Il suo esordio arriva nel 2011 in un film di Neri Parenti dal titolo “Vacanze di natale a Cortina“. Un film decisamente importante nel cinema italiano dato che erano presenti attori come Sabrina Ferilli, Christian De Sica e Ricky Memphis. Monica Riva ha anche recitato in un film di Paolo Sorrentino dal titolo “Loro“. Tutti lavori che le hanno permesso di avere una crescita molto importante in questo ambito.

Non solo cinema ma anche televisione. Monica Riva ha preso parte in importanti fiction come Un posto al sole. Anche il gossip ha visto protagonista l’imprenditrice digitale. Lo ha fatto attraverso la sua relazione, durata sei mesi, con il celebre cantante Morgan. Come detto, esperienze tutti di un certo livello. Ad un certo punto, però, la Riva si è slegata da quel mondo per dedicarsi ad altro. Adesso si occupa del web e del digitale, con un discreto seguito alle sue spalle.

Monica Riva, oggi
Instagram
Impostazioni privacy