Anna Tatangelo ritorno i fiamma con Livio Cori? Il sospetto dei fan

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati veramente oppure stanno ancora insieme? È questa la domanda che si fanno in molti dopo alcuni indizi.

Per molto tempo i due cantanti sono stati al centro del gossip per via del loro amore. Una scintilla scoccata grazie al loro lavoro e che li ha portarti a vivere una bella storia d’amore, almeno fino a quando non è emersa la notizia della rottura. Ma è davvero così? Ecco che cosa è stato detto.

anna tatangelo livio cori
fonte foto: Instagram

Anna Tatangelo e Livio Cori sono state una delle coppie del momento. I due si sono conosciuti nel 2019, quando entrambi erano a Sanremo in gara. Ma la scintilla è scoccata solo due anni dopo, quando si sono rincontrati in sala di registrazione. Da quel momento non si sono separati più e la cantante aveva decretato ufficialmente la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

I due sembravano molto affiatati ed uniti. Un legame condiviso anche sui rispettivi social con i fan che sono rimasto spiazzati quando è emersa la notizia della rottura tra Anna e Livio. Ma davvero si sono lasciati? A sollevare diversi dubbi è segato il magazine Diva e Donna, che ha fatto mergete alcuni strani indizi.

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ancora insieme? Gli indizi non mentono

È notizia fresca la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Una rottura che ha lasciato i fan interdetti e che si sono chiesti fin dall’inizio che cosa fosse successo tra di loro. La voce più ricorrente e messa in giro dal settimanale Oggi vuole che tra i due sia finita per il passato ritenuto “scomodo” ed “ingombrante” di lei. Una notizia che in qualche modo ha smentito il rapper napoletano invitando i fan a non credere a tutto ciò che viene detto pubblicamente.

Ma come ha fatto emergere il settimanale Diva e Donne, le cose potrebbero stare diversamente da come ipotizza molta gente. Se da una parte è vero che la cantante di Sora ha deciso di far sparire tutte le foto di coppia, dove lei viene ritratta insieme a Livio; dall’alte aperte Lady Tata non ha mai smesso di seguire Cori, continuando a tenere il follow su Instagram.

Un indizio che fa ben sperare tutti i fan della coppia che sperano che tra di loro ci sia un ritorno di fiamma. È possibile magari che i due abbiamo avuto un periodo complicato e per questo motivo potrebbero aver pensato di separarsi per un breve periodo, una crisi passeggera che potrebbe essere rientrata.

È possibile anche che questa crisi sia stat generata da una discussione accesse che potrebbe averli spinti a prendersi una cosiddetta pausa di riflessione. Quello che è sicuro è che prima o poi verremmo a sapere di questi aggiornamenti sulla loro vita sentimentale.

Impostazioni privacy