Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: la foto toglie ogni dubbio

Anna Tatangelo e Livio Cori sembrano davvero fare sul serio, sui social tornano da grandi protagonisti e le parole tolgono davvero ogni dubbio.

Sono ormai da parecchio tempo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo i due giovani che proprio nelle scorse ore hanno deciso di mettere da parte la loro riservatezza per qualcosa che ha davvero lasciato senza parole tutti i loro fan e che in poco tempo ha ricevuto tantissimi like social che di certo avranno fatto piacere ai diretti interessati.

Anna Tatangelo e Livio Cori
foto Instagram

Il loro amore è nato davvero a piccolo passi ed ha aperto il cuore della cantante di Sora dopo la fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio padre del suo piccolo Andrea che da poco è diventando padre per la quinta volta con la sua nuova compagna.

Ma torniamo al nostro argomento centrale, che cosa ha fatto sognare cosi tanto i fan nelle ultime ore: le parole dei due cantanti lasciano davvero poco spazio ai dubbio sul loro amore.

Anna Tatangelo e Livio Cori: “adesso” sanno davvero chi sono

Anna Tatangelo e Livio Cori sono davvero innamorati più che mai e proprio nelle scorse ore non hanno potuto fare a meno di dimostrarlo anche a tutti i loro fan mettendo da parte anche se solo per un secondo la riservatezza che in dall’inizio della loro storia li contraddistingue.

Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso “siamo” sono queste le parole che i due cantanti inseriscono come didascalia del post in comune che hanno pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web e il pieno di like da parte dei loro fan che fin dal primo momento hanno fatto il tifo per questa coppia. Un amore nato in sordina il loro è arrivato dopo qualche tempo dall’addio della romana a Gigi D’Alessio con cui ha fatto coppia fissa per quasi venti anni.

Davvero un momento d’oro per lei che sta continuando ad ottenere degli ottimi risultati anche con il suo programma in onda tutte le Domenica su Canale Cinque, una soddisfazione che ha fatto conoscere anche un lato diverso della cantante che fino ad ora non aveva mai fatto nulla come conduttrice ma che ormai sembra davvero inarrestabile e chissà che prima o poi non decida anche di allargare la famiglia con il suo compagno. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy