Giancarlo Magalli, che fine ha fatto? Una lunga assenza social

Ancora una volta, Giancarlo Magalli torna a preoccupare i fan. La sua assenza dai social si fa decisamente sentire. Ma che fine ha fatto?

Giancarlo Magalli è tra i volti più apprezzati dello spettacolo italiano. La sua presenza è seguita sempre da tantissimo affetto. Una stima che pervade sia gli addetti ai lavori sia il grande pubblico che lo segue. Per questo motivo, come avviene per moltissimi personaggi, il seguito è anche social.

Giancarlo Magalli
Ansa Foto

Nel corso del tempo, Giancarlo Magalli ha dimostrato tantissime qualità. Non solo nel mondo della conduzione ma anche in altri ambiti. Di fatto, Magalli è riuscito a segnare gran parte del pubblico. Ed è per questo che, ancora oggi, è una delle figure di riferimento di questo ambiente. Come detto, il seguito è anche social anche se qualcosa sta facendo preoccupare i suoi tanti affezionati.

Sui social, Giancarlo Magalli è assente da un bel po’. Cosa che sta facendo salire un po’ di agitazione da parte del suo pubblico. Il conduttore non è nuovo a delle scelte drastiche. Ma, ora, molti si chiedono che fine abbia fatto. Andiamo, quindi, a provare a dare una risposta per l’assenza del conduttore.

Giancarlo Magalli assente dai social: che fine ha fatto?

Se, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo visto Magalli spesso in televisione. Diverso il discorso per quanto riguarda i social. Da qualche mese, ormai, Magalli è completa assente dai suoi profili social. L’ultima sua apparizione social risale allora scorso 10 aprile con un post in cui si brindava dopo Il Cantante mascherato.

Chi segue il programma di Milly Carlucci sa che la riservatezza è tutto. La precedente assenza, infatti, era dovuta alla sua partecipazione a Il Cantante mascherato. In quella occasione, Magalli insieme a sua figlia hanno lasciato decisamente il segno. Dopo la fine del programma, il conduttore ha espresso la sua gioia sui suoi canali social. A tal proposito è stato lo stesso Giancarlo Magalli a spiegare la verità sulla sua assenza. Dopo alcuni post, però, il conduttore si è assentato nuovamente. Cosa che non poteva che non essere notata dai suoi follower.

Non c’è certezza su che fine abbia fatto Magali dal suo mondo social. Vedendo le situazioni passate possiamo dire che sarà sicuramente impegnato in tanti dei suoi progetti. Ricordiamo, infatti, che è presente anche all’interno del cast delle celebre serie Don Matteo. Segno di come, i social, siano utilizzati solo quando è possibile e, soprattutto, quando ha tempo. Quando lo fa, infatti, Magalli si concede non solo a condividere post ma anche ad intrattenersi nei commenti con i suoi affezionati. Insomma, Giancarlo Magalli ritornerà sui social e magari lo farò con qualche sorpresa che farà felice i suoi seguaci.

Impostazioni privacy