Sangiovanni non ce la fa più: l’appello disperato del cantante “Vi prego, adesso basta”

Sangiovanni si è lasciato ad uno “sfogo”. La questione riguarda una domanda che sente davvero spesso. Per questo motivo ha lanciato un appello.

Il giovane cantante Sangiovanni torna con una netta presa di posizione. L’artista ha voluto lanciare un sentito appello su un argomento che è molto presente nella sua vita. Lo ha fatto in maniera molto schietta e sincera. A dimostrazione di come non riesca più a sopportare quella domanda.

Sangiovanni
Ansa Foto

Fin dalla sua prima apparizione, Sangiovanni ha conquistato tutti. Il suo percorso ad Amici è stato a dir poco straordinario e lo ha portato davvero lontano. Non è un caso che, al Festival di Sanremo, sia arrivato quinto. La sua arte e la sua musica hanno dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione. Anche se, in alcuni momenti, questa è finita in secondo piano.

L’affetto attorno a Sangiovanni è sempre più importante. Il giovane artista sa che la sua personalità è fonte di ispirazione per molti. Per questo, Sangiovanni ha raccontato il suo dramma segreto. Mentre, in occasione di ‘Finiscila‘ di Radio DeeJay si è lasciato andare a tutta la sincerità. Soprattutto in un frangente in cui ha detto chiaramente di smetterla con una domanda.

 Sangiovanni, appello ai giornalisti: “basta chiedermi se sono fidanzato”

Il suo percorso ad Amici è stato contraddistinto da una delle storie d’amore più belle che la scuola abbia visto. Il legame tra lui e Giulia Stabile, infatti, è ancora presente nel cuore di tantissime persone. Anche dopo il talent, però, la curiosità è sempre alta. Per questo motivo, per Sangiovanni la misura è colma. In occasione del piccolo gioco di Radio DeeJay, il giovane artista ha colto l’occasione per lanciare un appello ai giornalisti. Insomma, per lui non si deve più chiedere se è ancora fidanzato.

Il gioco della radio consisteva di concludere la frase con quello che si voleva. La prima capitata a Sangiovanni era: “Cari giornalisti, per favore basta chiedermi…“. Il giovane cantante ha chiuso la frase con “Se sono ancora fidanzato“. Dimostrando che la frase è davvero troppo presente nella sua vita. Anche perché, sia Sangiovanni che Giulia Stabile, hanno messo la loro arte al primo posto. Proteggendo dall’affare pubblico il loro rapporto.

Ancora una volta, Sangiovanni ha mostrato tutta la sua sincerità. Tale domanda è davvero troppo frequente e mette, spesso, in secondo piano la sua musica. Cosa che, il giovane artista, vuole mettere sempre al primo posto. Di certo, però, la relazione con Giulia Stabile ha un interesse molto alto ed è per questo che i giornalisti danno molto spazio a questo argomento. A tal proposito, qualche settimana fa è spuntata la voce di un “tradimento” da parte di Sangiovanni nei confronti di Giulia Stabile. Nonostante le voci, Sangiovanni ha voluto mettere le cose in chiaro e vedremo se i giornalisti raccoglieranno l’appello oppure proseguiranno per la loro strada.

Impostazioni privacy