Lorella Boccia, dramma Covid: le gravi conseguenze

Terribile notizie per Lorella Boccia. La conduttrice e ballerina ha svelato a tutti un grave problema. A rischio la sua presenza a Made In Sud?

Ancora problemi per questa edizione di Made in Sud. Questa volta ad essere toccata da una brutta notizia è stata la conduttrice Lorella Boccia. Per lei, infatti, questa è la sua prima esperienza alla conduzione di un programma. Trasmissione che, soprattutto nelle ultime settimane, ha vissuto non pochi problemi. Cosa che ha scosso, in un certo senso, tutto l’ambiente.

Lorella Boccia
Instagram

Come detto, questa edizione di Made in Sud è stata segnata da diversi spiacevoli eventi. Poche settimane fa, ad essere colpito è stato l’altro conduttore Clementino. Questa volta, invece, a farne le spese è stata Lorella Boccia. Ora, i tanti affezionati al programma si chiedono se la vedranno in trasmissione nella puntata che andrà in onda prossimamente.

La positività al Covid è stata comunicata dalla stessa conduttrice martedì scorso. Lorella Boccia, in quella occasione, ha sottolineato di come quei giorni non siano stati affatto facili. Specialmente le prime ore sono state tremende. Tale notizia, come possiamo immaginare, ha preoccupato tanto i suoi affezionati. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e se la vedrà già nella prossima puntata.

Lorella Boccia positiva al Covid: non ci sarà a Made in Sud

Sono passati alcuni giorni dalla scoperta della positività. Lorella Boccia, come svelato ai suoi follower, si augurava di negativizzarsi per la puntata. Ma così non è stato e, dunque, sarà costretta a non essere presente nella puntata di lunedì. Decisamente una brutta notizia sia per lei sia per tutti i telespettatori che l’hanno accolta positivamente.

Come detto, Lorella Boccia non sarà presente ma la Rai è subito corsa ai ripari. La scelta, a quanto pare, sembra essere ricaduta su Maurizio Casagrande. L’attore e conduttore napoletano lo abbiamo visto spesso nelle trasmissioni Rai. Segno di come il pubblico non solo lo conosca bene ma lo apprezzi davvero tanto. Inoltre, per lui non è una novità dato che ha già condotto il programma nelle scorse settimane.

Dunque, una bruttissima notizia si è abbattuta, nuovamente, su Made in Sud. Il programma sta avendo sempre più problemi, anche dal punto di vista degli ascolti. Il programma, però, deve continuare anche con questi piccoli intoppi. Nel frattempo, Lorella Boccia guarderà da casa i suoi colleghi in attesa di essere nuovamente lì. Come possiamo immaginare, il suo rientro è tanto atteso sia dai telespettatori che dai suoi colleghi. Vedremo, dunque, quando la conduttrice ballerina sarà libera da questo pesante fardello. L’unica certezza, però, è che ritornerà più carica che mai per continuare la sua avventura nel mondo della conduzione.

Impostazioni privacy