Qui sono giovanissimi, oggi sono dei conduttori storici: li riconoscete?

Qui sono dei giovanissimi ragazzi all’inizio della carriera. Oggi sono dei conduttori storici per lo spettacolo. Li riconoscete?

Nella foto, loro erano giovanissimi e agli inizi praticamente della loro carriera. Nonostante la giovane età, però, hanno fin da subito dimostrato di avere delle qualità fuori dal comune. Per tale motivo, il mondo dello spettacolo li ha apprezzati fin da subito. Loro hanno saputo caratterizzare questo ambiente.

Linus e Amadeus
Instagram

I più affezionati allo spettacolo amano quando saltano fuori delle foto a dir poco storiche. Scatti che hanno immortalato personaggi che, poi, sono diventati importantissimi. Non solo per il proprio settore di riferimento ma anche per il pubblico in generale. A dimostrazione della bontà del loro lavoro.

I due celebre conduttori, qui, era in una delle trasmissioni più importanti della televisione. Stiamo parlando del Maurizio Costanzo Show con una puntata datata 1993. Loro erano stati invitati per parlare di un tema molto importante per entrambi. Tale aspetto fa capire come la loro importanza sia sempre stata alta. Li avete riconosciuti? Scopriamo insieme chi sono.

Linus al Maurizio Costanzo Show: con lui Amadeus, sua moglie Carlotta e Leonardo Re Cecconi

Nel mondo dello spettacolo, e più nello specifico in quello della radio, Linus è sicuro protagonista. La sua carriera è a dir poco straordinaria e fatta di tanti retroscena che non possono passare sottotraccia. Segno di come, fin da subito, il conduttore radiofonico abbia saputo ambientarsi in un ambiente non di certo facile. In quella occasione, c’era Amadeus, sua moglie Carlotta Medas e Leopardo. I protagonisti erano stati invitati per parlare della radio.

Linus e Amadeus, come ben sappiamo, hanno caratterizzato il lor ambiente. Il primo è diventato uno degli esponenti di spicco della radio, mentre il secondo oggi è protagonista della televisione. Le loro carriere, possiamo affermarlo, hanno avuto dei risvolti importantissimi. Nel tempo, infatti, hanno dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. In questo momento, Amadeus è tra i conduttori più importanti a livello nazionale.

Nello scatto, però, Linus svela anche altri protagonisti importanti. Con loro erano presenti Carlotta Medas, sua moglie e Leonardo Re Cecconi, altro grande protagonista della radio. Nei commenti, cosa confermata dallo stesso conduttore radiofonico, hanno intravisto anche Danny Stucchi e Silvia Annichiarico. Linus, a tal proposito, svela che la cli è stata mandata proprio da Stucchi.

Anche questo aspetto fa capire come molti protagonisti abbiano preso a cuore il proprio settore di riferimento. Inoltre, Linus non è nuovo a questi retroscena davvero molto gustosi per gli affezionati. Qualche settimana fa, lo stesso Linus ha voluto raccontare una sua cocente delusione. Ora, invece, ha condiviso uno scatto dal passato con delle persone che sono state importanti per lui. Diversi aspetti che fanno capire come mai Linus, sia oggi, uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati e seguiti in assoluto.

Impostazioni privacy