“Ti prego contieniti” Serena Bortone scandalizzata: lo ha detto in diretta

Serena Bortone è rimasta scandalizzata dalle affermazioni che sono state dette durante la diretta. La conduttrice ha pregato gli ospiti di contenersi: ecco che cosa è successo.

Durante le dirette tv non ci sono tagli. Tutto quello che viene detto in puntata non c’è modo di censurarlo perché va in onda. E questo la conduttrice di Oggi è un altro giorno lo sa molto bene, vista la sua reazione che ha avuto durante alcune esternazioni che sono state fatte da alcuni ospiti che erano in collegamento con lei durante l’ultimo appuntamento con il talk show.

Serena Bortone

Come ogni pomeriggio, Serena Bortone è tornata puntuale su rai Uno con il suo programma con il quale sta ottenendo un successo strepitoso. Una trasmissione rigorosamente in diretta, dove può succedere davvero di tutto, come è capitato anche questa volta, quando la conduttrice ha invitato ad intervenire nel talk a Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

I due sono stati tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno, dove hanno parlato dell’Eurovision Song Contest 2022, competizione che parte martedì 10 maggio con la prima semifinale ed andrà in onda su Rai Uno e che li vede entrambi al commento. Proprio mentre erano in collegamento dal Pala Alpitour, la conduttrice del talk show è rimasta basita per una esclamazione di Malgioglio.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone basita da Malgioglio: “Contieniti”

Poco dopo l’inizio del nuovo appuntamento pomeridiano con il talk show di Rai Uno, la conduttrice si è collegata con il palazzetto dello sport di Torino dove è tutto pronto per l’edizione tutta italiana della kermesse musicale europea. Ad aspettarla c’erano Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, i due erano insieme all’inviato della trasmissione Domenico.

Ad un certo punto Malgioglio si è rivolto alla conduttrice alla quale ha chiesto se poteva far vedere la gonna giapponese che indossava. La Bortone ha acconsentito entusiasta, ma non pensava quello che sarebbe successo dopo. “Non l’alzare troppo”, ha detto l’inviato a Cristiano. Quest’ultimo ha poi risposto: “Ma anche se la alzo troppo non c’è nulla da vedere”.

E proprio mentre Malgioglio e Gabriele se la ridevano con l’inviato, Serena Bortone è rimasta basita nello studio, dove ha pregato i tre di darsi un contegno. “Ragazzi, c’è un livello. Sono le 14 e undici, Domenico contieniti, contenetevi”, ha detto la conduttrice riferendosi alla battuta del paroliere.

Si tratta del primo di uno dei tanti collegamenti che vedremo in questa settimana. Serena Bortone, che per molto tempo è stata uno dei volti di Rai Tre, seguirà da vicino l’ESC, la quale si collegherà spesso e volentieri questa settimana durante le puntate di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy