Brooke di Beautiful, avete mai visto la figlia di Kelly Lang? È bellissima

L’abbiamo conosciuta nei panni di Brooke Logan nella soap opera americana Beautiful, un personaggio iconico che ha il volto di Kelly Lang. L’attrice ha una figlia di 25 anni, conosciamola meglio.

Da oltre 30 anni la vediamo interpretare uno dei personaggi più iconici ed importanti dello spettacolo statunitense. È ormai diventato un volto amico e familiare per tutto il pubblico che la segue fin da quando ha fatto la sua prima apparizione in tv. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e soprattutto sulla figlia.

Kelly Lang
fonte foto: Ansa

È la leggendaria Brook Logan di Beautiful, personaggio che si è fatto amare da milioni di persone in tutto il mondo fin dal 1989. A darle il volto è l’attrice Katherine Kelly Lang, anche se per un breve periodo è stata sostituita da Catherine Hickland e Sandra Ferguson quando è stata in maternità.

Una volta tolti i panni di Brook e della sua storica relazione d’amore con Ridge Forrester, che è stato interpretato a lungo dall’attore Ron Moss, Kelly è una madre amorevole e una donna dalle mille passioni. L’attrice ha un bellissimo rapporto con la figlia Zoe D’Andrea. Conosciamola meglio e vediamo che cosa fa.

Brooke di Beautiful, chi è la figlia Zoe D’Andrea: età, carriera, biografia

Kelly Lang
fonte foto: web
  • Nome: Zoe D’Andrea
  • Luogo di nascita: Stati Uniti
  • Data di nascita: 11 maggio 1997
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: cantante
  • Genitori: Katherine Kelly Lang e Alex D’Andrea

Zoe D’Andrea è nata l’11 maggio 1997 negli Stati Uniti sotto il segno del Toro. La ragazza è un volto in vista nel mondo dello spettacolo, per primo perché è la figlia della nota attrice Katherine Kelly Lang e del produttore cinematografico di origini italiane Alex D’Andrea. Nonostante il loro è un amore finito dopo quindici anni, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Hanno lavorato anche insieme in diverse occasioni.

In merito a Zoe sappiamo che ha due fratelli maggiori: Jeremy e Julian. Il primo è nato nel 1990 e il secondo nel 1992, entrambi li abbiamo visti recitare insieme alla madre nella soap opera americana. I ragazzi sono nati dal primo matrimonio di Kelly con Skott Snider.

Per quanto riguarda la carriera di Zoe, possiamo dirvi che ha preferito non buttarsi sul cinema come i genitori, ma rimanere comunque legata al mondo dell’arte. Oggi infatti è una cantante ed ha avuto un discreto successo con il singolo I can’it make you love me.

La passione per la musica l’ha portata a studiare pianoforte. Ma oltre alla musica ha d sempre interesse per l’arte e la moda, tanto da diplomarsi alla scuola d’arte. Attualmente lavora come stilista e coordinatrice dei social media.

Zoe D’Andrea vita privata: fidanzato e figli

Per quanto riguarda la vita privata della figlia di Brooke di Beautiful, sappiamo che da anni ha una relazione con il suo fidanzato Tyler. Non abbiamo troppe informazioni su di loro in quanto la ragazza vuole vivere la sua sfera più personale lontano dai riflettori, ma sappiamo che è mamma di due figlie.

La madre Kelly pubblica spesso le foto dei suoi nipoti sul suo account Instagram, mostrandosi una nonna orgogliosa. La prima figlia di Zoe è nata a maggio 2018 e si chiama Zuma. Allo stesso modo, La seconda figlia è nata nel 2020 e l’hanno chiamata Reign.

Impostazioni privacy