Valeria Marini, vedo e non vedo da infarto: social in tilt

Valeria Marini ha voluto infiammare i social. Lo ha fatto con uno scatto d’autore in cui ha messo in mostra un vedo e non vedo da urlo.

Valeria Marini è una delle più grandi showgirl degli ultimi anni. Lei, in ogni occasione, assume il ruolo di assoluta protagonista. Cosa che le ha permesso di arrivare ai vertici dello spettacolo italiano. La carriera della Marini non è stata caratterizzata dalla sua bravura ma anche da una bellezza fuori dall’ordinario. Tanti fattori che l’hanno resa una vera e propria stella.

Valeria Marini
Fonte: Ansa Foto

Dalla televisione ai social, il successo è rimasto intatto. Tantissimi fan seguono e apprezzano i tanti contenuti che pubblica Valeria Marini. I contenuti svariano su un ampio raggio si va da aspetti professionali fino ad arrivare a quelli privati. In questo caso, però, la Marini ha completamente incendiato i social. La showgirl ha regalato uno scatto che difficilmente gli affezionati dimenticheranno.

Sono tante le curiosità che innesca la storica showgirl. Una di queste riguarda la casa di Valeria Marini, un’abitazione che esprime grande stile ed eleganza. Già da queste piccole cose si capisce come la Marini sia veramente un punto di riferimento per molti. Ora, invece, ha voluto sconvolgere i suoi fan con uno scatto d’autore. Una foto che ha colpito fin dal primo momento e che è diventata subito virale.

Valeria Marini, lo scatto d’autore fa impazzire: bellezza unica

Nel corso del tempo, Valeria Marini ha sempre mostrato uno stile ed una bellezza unica. La sua eleganza è stata fonte d’ispirazione per moltissime persone. Anche in questo caso, la sua foto ha completamente acceso i social. La showgirl si è mostrata con un vestito molto stretto in cui ha messo in evidenza le sue straordinarie forme. Molti hanno notato un lato B che ha lasciato a bocca aperta. A dimostrazione di come la bellezza di Valeria Marini non passi inosservata.

Ma la foto, oltre alla sua bellezza, ha anche un altro significato davvero molto profondo. Lo scatto, infatti, è firmato David LaChapelle. Il fotografo è uno dei più grandi interpreti a livello mondiale di questo settore. Un artista e un fotografi davvero di altissimo rango. E, in un’intervista a Il Giornale d’Italia, la Marini ha raccontato il significato di quella foto.

La Marini ha svelato che è stato magico esser stata fotografata da tale artista. Il loro incontro è avvenuto per realizzare un calendario in cui il ricavato andrà direttamente in beneficenza. Una collaborazione di cui va tanto fiera e che, come sottolinea, unisce arte e beneficenza. Lavoro che già vede 12 scatti realizzati più 2 che sono ancora inediti. Non a caso, lo scatto richiama la mostra dello stesso David LaChapelle intitolata “I believe in miracles“. Da come possiamo capire, tutto questo ha portato solo complimenti alla showgirl. La Marini si è mostrata con una bellezza, uno stile e un’eleganza fuori dall’ordinario.

Valeria Marini, scatto LaChapelle
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy